Jasmine Carrisi, la FOTO della buonanotte è da censura: fuori tutto

Jasmine Carrisi condivide con i fan una foto mozzafiato: la sua buonanotte è magica e sensuale

di Beatrice Manocchio

15 dicembre 2022

jasmine carrisi sensuale
Jasmine Carrisi (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Jasmine Carrisi, chi è e perché è famosa

Jasmine Carrisi è da tutti conosciuta per essere la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, da qualche anno ha intrapreso la carriera da cantante e i suoi brani sono molto ascoltati. La sua musica è diversa da quella del padre tanto che più di una volta ha precisato di non volere fare progetti insieme a lui, ma di continuare per la sua strada. E’ molto amata dal pubblico e in particolare dai ragazzi che la seguono sui social dove vanta di più di centomila follower con i quali condivide molti scatti e momenti delle sua giornate.

Jasmine Carrisi, una buonanotte speciale: che incanto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da jasmine carrisi (@jasminecarrisi)

Gli articoli più letti di oggi

Seducente e sensuale, nonostante la giovane età Jasmine Carrisi sa come attirare l’attenzione dei follower e non perde occasione di farlo. Le sue foto sono un concentrato di bellezza e diventano virali non appena vengono pubblicate. L’ultima che ha condiviso è la sua buonanotte per i fan che non hanno potuto fare a meno di ammirarla e commentare.

La cantante mostra un primo piano, occhi  verdi e frangia che copre la fronte, i capelli sono sciolti e le scendono lungo la schiena. Senza veli, soltanto un lenzuolo la copre e la rende unica, come se fosse una divinità. Like e commenti non mancano e tra i tanti si legge: “Sei una bambolina” e poi ancora “Sei il dono della natura, la perfezione”. Qualcun altro ha aggiunto: “Sei favolosa”.

jasmine carrisi foto
Jasmine Carrisi (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Ancora una volta la figlia di Al Bano ha lasciato il segno. Dopo il successo della foto della buonanotte, i fan non vedono l’ora di vedere cosa indosserà per le feste di Natale. Stay tuned.

Impostazioni privacy