Laura Chiatti fa outing e dichiara “ ti amo Michela” chi è la misteriosa donna – FOTO

michela quattrociocche foto
Michela Quattrociocche- YeslifeMagazine.it

Michela Quattrociocche compie gli anni e sui social non poteva mancare il messaggio di una persona molto speciale: la dedica ha commosso il web

di Beatrice Manocchio

3 dicembre 2022

Michela Quattrociocche, dall’esordio ad oggi

Era una ventenne quando per la prima volta attirò l’attenzione del pubblico con il film Scusa ma ti chiamo amore. Michela Quattrociocche lasciò il segno ed oggi sono tanti ancora a ricordarla nel ruolo di Niki. Il 2008 fu l’anno d’esordio e da lì iniziò la sua carriera da attrice.

Scusa ma ti voglio sposare, Natale a Beverly Hills, Una canzone per te, Sharm el Sheikh – Un’estate indimenticabile, sono solo alcuni dei film a cui lavorò. Oggi, invece, la Quattrociocche ha deciso di allontanarsi dal mondo della recitazione e televisione per dedicarsi completamente alla famiglia.

michela quattrociocche laura chiatti amiche
Michela Quattrociocche e Laura Chiatti- YeslifeMagazine.it

Gli articoli più letti di oggi

Un amore perduto e tante amicizie trovate

Michela Quattrociocche è stata sposata con il calciatore Alberto Aquilani con il quale ha avuto due figlie, Aurora e Diamante. I due, però, si sono separati dopo nel 2020 ed oggi la vip sembra aver ritrovato un nuovo amore che le sta facendo vivere una favola. Per non parlare delle tante amicizie che ha coltivato nel corso degli anni. Roma è la sua città che le ha fatto conoscere persone speciali.

L’amicizia con Laura Chiatti

Laura Chiatti è una delle sue migliori amiche, le due sono molto legate e non perdono occasione di passare del tempo insieme. L’una è il supporto dell’altra e sono molto complici. Sui social si lasciano andare a scatti mozzafiato che diventano virali non appena vengono pubblicati. Anche per il compleanno della Quattrociocche, la Chiatti ha dedicato alla sua amica una dedica strepitosa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

La dedica per Michela Quattrociocche

“Questa è una delle foto che più amo di te, perché racchiude tutta la meravigliosa essenza di ciò che possiedi. Il tuo sorriso così libero e pulito, che non posso mai descrivere né raccontare, perché è magico, ed ogni mia malinconia sa accarezzare. i tuoi occhi così profondi, che nascondono il più celeste paradiso e il più rosso inferno, dai quali non ne esci, perché ti rapiscono dall’interno… la tua anima immensa e generosa che mi travolge d’amore, come il più bel sogno di ogni sognatore… auguri amica mia, per sempre insieme per la nostra strada e con la nostra follia. ti amo”. Sono queste le parole commoventi che hanno fatto emozionare i fan delle due attrici.

Impostazioni privacy