“Stratosferica”: Monica Bellucci, look memorabile. Aperture mozzafiato, le curve più belle fanno gioire i fan – FOTO

Monica Bellucci: mozzafiato
Monica Bellucci – Yeslifemagazine.it

Monica Bellucci torna a stupire per l’ennesima volta con la sua bellezza eterna. Il look travolgente ha mostrato le sue curve più belle, i fan sono in tilt. Che visione da sogno. 

di Virginia Grozio

02 Dicembre 2022 

Monica Bellucci si supera: look travolgente

Ancora una volta la bellezza di Monica Bellucci ha lasciato il segno, facendo battere i cuori di migliaia di fan. Sembra che per nota super modella e attrice, 58 anni, il tempo si sia fermato tanto il suo fascino è travolgente. Anno dopo anno la classe 1964, di Città di Castello, ha lasciato il segno conquistando intere generazioni.

Tra shooting e film, inoltre ha ottenuto grande seguito sui social, in particolare su Instagram dove conta di un profilo da più di 4 milioni di follower. Il suo feed è un sogno a oggi aperti, composto da scatti dove è ritratta in tutta la sua bellezza. L’ultimo ha lasciato un segno indelebile.

Gli articoli più letti di oggi

Monica Bellucci: fascino eterno, il look fa sognare

Nell’ultimo scatto condiviso su Instagram, l’attrice ha sfoggiato un look nero molto particolare. Sulla parte del pantalone ha delle aperture mozzafiato, mostrando le sue gambe stupende, messe in risalto da un paio di tacchi vertiginosi. Lo scatto in bianco e nero, mostra poi il suo profilo da dea.

Instagram in tilt: i fan ipnotizzati dall’ultimo scatto della Bellucci

“Stratosferica”. Questo è solo uno dei tanti commenti che si leggono sotto all’ultimo post condiviso da Monica Bellucci. Si tratta di uno scatto da urlo che ha ottenuto subito un fiume di commenti e di cuori. Il suo successo è stato immediato, come d’altronde accade a seguito di ogni sua foto, in cui il suo fisico da dea e la sua bellezza fanno sognare.

Monica Bellucci: irresistibile
Monica Bellucci – Yeslifemagazine.it

Monica Bellucci e il suo rapporto con lo scorrere del tempo

Da sempre Monica non ha mai nascosto come non tema assolutamente il passare del tempo. Anzi sarebbe in pace con l’età che avanza. 58 anni è divina e più passa il tempo più migliorare, proprio come il vino. La Bellucci è una delle poche vip a sentirsi a suo agio nei suoi anni a prescindere dall’età biologica. D’altronde il suo carisma la rendere una diva indiscussa di una bellezza senza tempo.

Impostazioni privacy