“Vorrei essere lui” Diletta Leotta total grey e senza veli: fan in estasi – FOTO

Diletta Leotta si concede qualche scatto senza filtri insieme al suo compagno speciale: il post è diventato virale ed ha fatto impazzire il web

di Beatrice Manocchio

20 dicembre 2022

diletta leotta influencer foto
Diletta Leotta (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Diletta Leotta, la giornalista sportiva più sensuale del web

E’ una giornalista sportiva molto affermata e conosciuta in Italia e all’Estero che ha fatto della sua passione un lavoro strepitoso. Il suo nome è Diletta Leotta, classe 1991, siciliana, ha conquistato tuti con la sua bellezza e talento unico. Molto attiva anche sui social, vanta di quasi nove milioni di follower con i quali condivide molti momenti delle sue giornate e scatti mozzafiato. Attualmente è impegnata con il campionato di calcio di Serie A e conduce, inoltre, un programma su Radio105.

Diletta Leotta, in tuta è ancora più bella

Gli articoli più letti di oggi

Sensuale e di classe, Diletta Leotta appare così anche seduta sul divano insieme al cucciolo Lillo, mentre si gode uno dei suoi pasti che rientrano nella dieta pensata appositamente per lei. “Guardami come @lillo_gram guarda il pesce di @vitameals_ .Inverno non ti temo. All’alimentazione personalizzata ci pensa Vita Meals: ogni 7 giorni mi manda una box di pasti calcolati su misura per me, per farmi sentire bene e sentirmi in forma… E poi sono anche gustosi, Lillo me li invidia tantissimo!”. Ha scritto sotto al post diventato virale.

Per l’occasione indossa una tuta grigia ed un sorriso unico che non può mai mancare. Così, ancora una volta la Leotta è riuscita a conquistare i suoi fan che  non hanno potuto fare a meno di commentare con messaggi come: “Quel cane ha una vita migliore della mia” ha ironizzato qualcuno, poi ancora: “Vorrei essere il tuo cane”.

diletta leotta foto social
Diletta Leotta (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Dopo l’outfit inversione casalinga e quello scelto per il party di Natale, i follower non vedono l’ora di scoprire cosa indosserà la conduttrice radiofonica per le feste natalizie. Stay tuned.

Impostazioni privacy