Il Principe Harry rompe il silenzio su William: “I nostri rapporti oggi sono…”

William ed Harry in che rapporti sono oggi? Nel documentario reso pubblico da Netflix, finalmente tutta la verità…

di Antonella Panza

19 dicembre 2022

William Harry rapporti oggi
William Harry (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Harry e Meghan: il documentario della discordia

Il Principe Harry e Meghan Markle sono al centro di una polemica mondiale in questi giorni che precedono il Natale. Il motivo? Ovviamente, il documentario preparato con la collaborazione di Netflix e che è stato reso pubblico proprio una settimana fa e che ha dato alla luce delle verità scottanti sia sul conto dei due duchi di Sussex, che sulla famiglia reale britannica.

Era già pronto per uscire alla fine dell’estate, ma con la morte della Regina Elisabetta, Harry e Meghan hanno avuto il buon senso di far slittare l’uscita del “documentario” per permettere ai sudditi di riprendersi dal tragico lutto della sovrana. Ora che tutto il mondo sa la verità grazie alla pubblicazione di queste nuove informazioni, l’opinione pubblica è divisa in due parti: c’è chi da ragione ad Harry, chi invece supporta ancora l’istituzione e la famiglia di cui ha fatto parte fino a due anni fa. E, a proposito di famiglia, come sono oggi i rapporti tra lui e il Principe William?

I rapporti tra Harry e William

William Harry verità documentario
William Harry (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI: 

Negli ultimi anni, si è parlato spesso dei due Principi d’Inghilterra e del loro rapporto logorato. Il mondo ha fatto fatica ad accettare il loro allontanamento, dopo tutto quello che li ha visti affrontare insieme nel corso della loro crescita: eventi tragici come la morte della loro mamma e quella “sfilata” terrificante dietro il feretro della donna che li aveva messi al mondo. Dopo quello sembrava che nulla li potesse separare: invece, la vita, li ha portati in due direzioni completamente differenti.

In questo documentario, Harry ha soddisfatto la curiosità di tutti riguardo al rapporto che lo lega ad oggi al fratello e, purtroppo, ha svelato che non se la passano un granché bene. Ha raccontato infatti che, in questi anni, sono state pubblicate spesso delle dichiarazioni firmate da lui e da William che nessuno dei due ha mai autorizzato, soltanto per far credere che le cose tra loro andassero bene e spegnere un po’ tutte quelle voci riguardo il loro rapporto.

Inoltre, Harry ha detto che gli dispiace per come stanno le cose, ma comprende suo fratello perché è il futuro erede al trono e sta lavorando per quello per cui è nato: “Lui non è dalla mia parte, mi dispiace ma lo comprendo“.

Dunque, anche se non gli fa piacere sentire suo fratello lontano in questa battaglia, comprende quello che è il pensiero di suo fratello in merito e sa per certo che, al suo posto, probabilmente si comporterebbe nello stesso modo.

Impostazioni privacy