Emma Marrone non deve più nascondersi: “Paura di rimanere sola? Vi dico la verità”

L’artista salentina Emma Marrone è su Prime Video con un film documentario e biografico diretto da BENDO che racconta la sua vita in prima persona: una confessione a cuore aperto davvero toccante. 

di Arianna Babetto

20 Dicembre 2022

Emma Marrone cantante foto
Emma Marrone foto (Instagram) – YESLIFEMGAZINE.IT

Emma Marrone di nuovo in tv con ‘Sbagliata ascendente leone”

Dal 29 novembre scorso è disponibile su Prime Video il nuovissimo film documentario di Emma Marrone, ‘Sbagliata ascendente leone’, progetto scenografico diretto da BENDO in cui la sola protagonista indiscussa è proprio la cantante salentina. Un entrare e uscire dal suo mondo privato e lavorativo, che ora si fa pubblico e reso disponibile allo sguardo dell’osservatore. Una narrazione serrata che fa la stessa Emma di sè, con moltissimi primi piani mezzo busto che non lasciano nulla al fraintendimento se non la consapevolezza che l’artista vuole spaccare l’obiettivo della camera e rivelarsi a tutto tondo. Nessun autocompiacimento, ma solo tanta voglia di raccontare gli ultimi due anni e mezzo della sua turbolenta vita vissuta a mille tra alti e bassi.

Emma Marrone confessione che spiazza, “La solitudine…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) 

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI: 

Sono molti gli artisti italiani che in questi mesi hanno realizzato docu-film sulle loro vite, Tiziano Ferro, Laura Pausini, Stefaebbasta, Mahmood, solo per citarne alcuni. Quello di Emma però è un racconto privato genuino che ne rivela la forte personalità di fronte le diverse sfide affrontate. In primis la malattia, il tumore all’utero e le ovaie che più volte l’ha costretta a fermarsi. “Mi sento la ragazza più fortunata del mondo perché sono ancora viva“, racconta Emma nel film.

La cantante però parla anche della sua vita sentimentale, la famiglia e gli amici che ci sono sempre stati per lei. “A volte ho bisogno di cercare la solitudine perchè ho bisogno dei miei momenti di raccoglimento, ma non sono sola. Assolutamente. Non ho paura della solitudine nella mia vita. Ho tantissimi amici, sono fortunate ed è una cosa assolutamente non scontata nella mia vita!“. Quindi nessuna paura di restare sola, accanto a lei le migliori persone che chiunque vorrebbe avere nella vita.

Emma Marrone Sbagliata Prime Video
Sbagliata Emma Marrone (screen Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram si vede proprio un estratto in cui Emma parla della solitudine assente nella sua quotidianità e della fortuna che ha nel poterlo vivere così intensamente. Moltissimi i messaggi che le sono giunti a corredo del post, uno su tutti quello della Santarelli che riassume il pensiero di molti: “Emma grazie per quello che hai fatto pochi giorni fa ..grazie mille 🙏🏼 tu sai ..anima bella ..disponibile sempre ..cuore grande ❤️”.

Impostazioni privacy