“Svengo” Manuela Arcuri sfoggia uno stacco di coscia pazzesco: La FOTO da perdere il fiato

Manuela Arcuri: silhouette perfetta e gambe chilometriche. L’attrice su Instagram ci mette un attimo a stendere tutti

Francesca Bloise

20 Dicembre 2022

Arcuri primo piano
La Arcuri a Venezia79 (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

È stata per anni uno dei desideri nascosti e più audaci degli uomini italiani di tutte le età. Una venere di bellezza e seduzione senza paragoni, regina della fiction italiana. Poi un allontanamento dagli schermi e ora un graduale ritorno.

Parliamo della bombastica Manuela Arcuri che ha deciso di prendersi una pausa dalla vita mondana per dedicarsi alla sua famiglia, suo figlio ed il compagno, Giovanni Di Gianfrancesco che dopo 10 anni d’amore, quest’anno è diventato suo marito. Per Manuela va tutto a gonfie vele e come ha detto a “Confidenze” per lei “il 2022 ha segnato una rinascita”, soddisfatta di tutto quello che ha fatto. Se tornasse indietro? Rifarebbe tutto allo stesso modo.

Manuela Arcuri: silhouette perfetta e gambe chilometriche. La FOTO

Emanuela Arcuri stacco gamba
Emanuela Arcuri (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI: 

Insomma Manuela Arcuri è super pronta per tornare al lavoro ma non proprio come prima. Insieme al marito ha fondato una casa di produzione, con il primo lavoro che partirà già ad aprile, un thriller nel quale ci sarà anche lei, ma non da protagonista. Al cinema, poi, altri due progetti.

Ed ecco dunque che Manuela torna anche sui social, più bella e sensuale che mai. A catturare l’attenzione dei suoi fan uno scatto in cui l’attrice appare sorridente ed in splendida forma. La Arcuri sfoggia una silhouette perfetta e delle gambe chilometriche. Uno stacco di coscia pazzesco che chiama tutti a fermarsi sullo schermo.

Il tempo passa ma Manuela non cambia, anzi diventa sempre meglio. È questo quello che pensano i suoi fan che la riempiono di complimenti davanti ad uno scatto che la vede indossare un mino abito a frange nero e tacchi vertiginosi. Lei manda a tutti un messaggio di positività e a corredo dello scatto aggiunge: “Sorridi alla vita, lei ti ricambierà!!😉”

Gli aggettivi per descriverla si sprecano. I suoi fan riempiono il post di commenti tutti uno più bello dell’altro e tra tutti c’è chi ammette cosa sta per succedere davanti a questa magnifica foto: “Svengo”.

Impostazioni privacy