Federica Panicucci illumina i social così: il dettaglio lascia incollati allo schermo – FOTO

Federica Panicucci in tutto il suo splendore: la foto su Instagram mette in mostra la sua parte più bella. Sono tutti pazzi di lei

Francesca Bloise

07 Dicembre 2022

Federica Panicucci profilo
Federica Panicucci selfie allo specchio (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Federica Panicucci resta la regina incontrastata della mattina di Canale 5 e della tv italiana. Lei che ormai da tantissime edizioni è al timone di “Mattino 5” insieme a Francesco Vecchi. Sempre solare, impeccabile e maestra di stile, la Panicucci si prepara ad essere la protagonista anche nel corso delle feste natalizie. Non è una novità per lei ed i telespettatori che sono abituati a vederla al timone di due eventi di spicco: quello del concerto di Natale in Vaticano direttamente dall’aula Paolo VI dell’Auditorium della Conciliazione nel cuore del rione Borgo che quest’anno sarà trasmesso la sera del 1° gennaio 2023, e della serata di Capodanno in diretta da Genova con un mega concerto ed un parterre di ospiti di primo livello, come ha anticipato il sindaco della città.

Federica Panicucci è il sole di Instagram: brilla così – FOTO

Federica Panicucci sorriso
Federica Panicucci sorriso (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI: 

Federica Panicucci sgancia un altro dei sui magnifici scatti su Instagram ed è subito tripudio di like e commenti che la riempiono di complementi. Ha pescato dall’album dei ricordi la conduttrice Mediaset condividendo con il suo pubblico social composto da un milione di follower, una foto che come scrive nei commenti ricorda un momento speciale a Barcellona.

Chiama in causa il suo compagno Marco Bacini e a corredo dello scatto scrive: “Posting the unposted Ti ricordi @marcobacini? #barcellona #dinner #us”. Non ci dice a che momento in particolare sia legata questa foto ma di sicuro ad attimi sereni e di spensieratezza.

Federica sfodera la sua arma più bella e potente: il suo sorriso ed Instagram si blocca. I suoi fan restano incollati allo schermo perché è impossibile non guardarla e rimanerne rapiti. Abito in tulle, con decorazioni in rose e trasparenze che stuzzicano l’attenzione. Nulla di volgare e troppo provocante com’è nello stile della conduttrice, lei che come dicono sempre i suoi fan brilla di luce propria. A chiudere il cerchio il suo sorriso unico che rischiara ogni cosa.

Impostazioni privacy