Romina Power mostra al pubblico la persona che ha cambiato la sua vita: “Ho scoperto di amarlo”

Romina Power ha pubblicato un post sui social che ha riscosso molto successo: si tratta di una vera e propria poesia

Di Antonella Panza

 6 dicembre 2022

Romina Power ed il poeta
Romina Power (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Romina Power, una carriera tutta in salita

Romina Power, che donna meravigliosa! Era solo una ragazzina quando esordì nel mondo del cinema, inconsapevole del fatto che la sua carriera sarebbe stata lunghissima e brillante. Proprio in quel periodo il suo cammino si incrociò con quello di Al Bano Carrisi, famoso cantante pugliese che di lei apprezzò la sua bellezza ed il suo talento. Così cominciò la loro avventura artistica, che si trasformò poi in qualcosa di molto più personale quando si innamorarono l’uno dell’altro e decisero di costruire una vita insieme.

Romina Power: è l’amore che ha sempre mosso la sua vita

Romina Power il poeta
Romina Power (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi

Romina aveva poco più di vent’anni quando incrociò il cammino di Al Bano e da allora si può dire che sia stato sempre l’amore ad aiutarla nei momenti più difficili, anche quando il suo matrimonio con il cantante è finito poco dopo l’inizio degli anni 2000.

Anche sui social Romina è molto attiva, Instagram la aiuta a mantenere un contatto diretto con i suoi fans e a farsi conoscere meglio. Ad esempio, nelle ultime ore Romina ha pubblicato una foto di un uomo che, in un certo senso, l’ha sempre aiutata.

Rabindranath Tagore, uno dei primi poeti che ho scoperto di amare” ha scritto sul suo profilo Instagram, pubblicando una foto di lui e con annessa una poesia che ha scritto quando era in vita. Delle parole che hanno colpito molto i followers di Romina.

Impostazioni privacy