“Ci manca l’aria!” Elodie è da infarto: addosso solo l’intimo ed Instagram diventa bollente – FOTO

Elodie lancia l’annuncio bomba ed i fan sono al settimo cielo. È lei la regina di sound e sensualità allo stato puro

Francesca Bloise

07 Dicembre 2022

Elodie profilo
Elodie (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Lei è una delle donne più amate e apprezzate del panorama italiano. Cantante ma anche tanto altro. Parliamo di Elodie, l’ex allieva della scuola di “Amici” che in questi anni ha saputo mettere in mostra le sue doti di artista a tutto tondo conquistando il pubblico italiano, dai giovani ai meno giovani.

Elodie è tra i 22 nomi dei big in gara a Sanremo. Su quel palco lei già c’è stata in veste di concorrente nel 2017 con Carlo Conti e nel 2020 con la prima edizione di Amadeus. Ma ha fatto di più. Nel 2021 Elodie è stata protagonista all’Ariston, nella seconda puntata, in veste di spalla di Amadeus e Fiorello. Insomma lei quel palco lo conosce bene e ha deciso si calcarlo ancora una volta. I fan sono in visibilio ed il suo annuncio ha mandato tutti in escandescenza.

Elodie ed i nuovi progetti: l’annuncio è di fuoco

Elodie intimo
Elodie intimo (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI: 

E così dopo la rivelazione da parte di Amadeus del suo nome nella lista dei big in gara a Sanremo 2023, Elodie lancia un’altra bomba per il suo pubblico. È tutto pronto per il nuovo disco, “Ok. Respira” che uscirà 10 febbraio, all’indomani della Festival della canzone italiana, anticipato dall’omonimo singolo che tra qualche giorno, il prossimo 9 dicembre, sarà disponibile in radio e sulle piattaforme digitali.

Un nuovo progetto discografico che già dai piccoli spoiler dati dall’artista promette scintille. Un invito per i suoi follower a non perdersi neanche un dettaglio del nuovo lavoro che la vede nel pieno della sua bellezza lanciando un messaggio importantissimo: prendersi del tempo per sé stessi e valorizzarsi, amarsi e celebrare la propria indipendenza.

E così si spoglia Elodie, mostrandosi per com’è, bella e sensuale. Nelle prime immagini legate al disco la vediamo solo in intimo in un primo piano pazzesco con lingerie nera ed un altro in cui indossa un completo rosa cipria da capogiro.

Impostazioni privacy