Francesca Michielin aspetta così la diretta di X Factor: mani sul davanzale e trasparenze da svenire | FOTO

Francesca Michielin trasparenze a x factor
Francesca Michielin – YESLIFEMAGAZINE.IT

Francesca Michielin ha optato per un look incredibile: l’ultima puntata di X Factor andata in onda, ha visto la conduttrice in queste vesti

Di Antonella Panza

 2 dicembre 2022

Francesca Michielin, una carriera costellata da soddisfazioni

Francesca Michielin aveva a malapena quindici anni quando si ritrovò ad esordire ad X Factor, il famoso talent più seguito della televisione italiana. Così giovanissima, con la sua incredibile voce riuscì a conquistare milioni di telespettatori e da lì è cominciata la sua meravigliosa avventura nel mondo della musica.

Francesca Michielin va in onda così
Francesca Michielin – YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi

Francesca Michielin, molto più di una cantante

Francesca, nel corso degli anni, ha dimostrato di essere una artista a tutto tondo. Proprio quest’anno, ha partecipato al Festival di Sanremo come direttrice d’orchestra della sua collega Emma Marrone. Per la prima volta, il palco più famoso d’Italia – se non del mondo – ha visto una donna a dirigere numerosi musicisti di talento.

Francesca Michielin e il grande ritorno ad X Factor

E non è finita qui. Dopo così tanti anni dall’esordio, Francesca è tornata ad X Factor in un incredibile ruolo. Infatti, è stata scelta come conduttrice e ha riscosso un successo pazzesco. Ha dimostrato di essere una donna moderna, perfetta per questo ruolo e proprio quello di cui la televisione di oggi ha bisogno.

Francesca Michielin, un look che divide i suoi followers

Per l’ultima puntata andata in onda, Francesca ha optato per un look che ha diviso i suoi followers. Da una parte alcuni l’hanno accusata di sembrare più grande della sua età con un trucco così forte, altri invece le hanno fatto i complimenti per l’originalità.

Impostazioni privacy