Uno scherzo al Grande Fratello finisce male: il vip chiede la squalifica VIDEO

Charlie Gnocchi scherzo finito male
Charlie Gnocchi – YESLIFEMAGAZINE.IT

Charlie Gnocchi ha ricevuto uno scherzo di cattivo gusto al Grande Fratello Vip: per via di quanto accaduto, nella casa da qualche giorno non c’è pace

Di Antonella Panza

 3 dicembre 2022

GF Vip: uno scherzo di cattivo gusto

Due sere fa nella casa del Grande Fratello Vip la noia regnava sovrana, quando i ragazzi hanno deciso di cominciare ad ideare uno scherzo per passare un po’ di tempo. Dopo varie idee, hanno pensato di prendere di mira Charlie: legarlo, imbavagliarlo, nasconderlo e spingere gli altri concorrenti della casa a cercarlo.

Alberto De Pisis brutto scherzo
Alberto De Pisis – YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi

Charlie Gnocchi chiede un provvedimento

Durante lo scherzo, Alberto De Pisis ha messo più volte in guardia i suoi compagni facendo loro presente che stavano esagerando. Successivamente, Charlie si è recato in confessionale e ha dichiarato di essersi pentito per aver deciso di prestarsi allo scherzo, che si è sentito umiliato, preso di mira e ha anche chiesto un provvedimento nei confronti di questi ragazzi.

Alberto De Pisis si schiera dalla parte di Charlie

Quando Charlie ha parlato con i ragazzi raccontando ogni cosa, Alberto si è mostrato dalla sua parte, dicendo che effettivamente lo scherzo che gli hanno fatto era davvero di pessimo gusto. A questo punto gli artefici dello scherzo – Tavassi, Spinalbese e Salatino – si sono scagliati contro Alberto, accusandolo di essere stratega e di non ricordare affatto il suo disappunto nel corso dello scherzo. Così, improvvisamente, Alberto si è ritrovato con l’intera casa pronta ad isolarlo e a metterlo al tappeto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

                                                                                                                                 U  n p o s t c o n d I v I s o d a L I v e n o n c e s c o o p ( @ l I v e n o n c e s c o o p p), k

Tutta la casa contro Alberto

Alberto è stato molto male nelle ultime ore per quanto accaduto, anche perché si è sentito tradito da persone che ha sempre considerato suoi amici. Ad esempio come Antonino, che per lui era praticamente come un fratello all’interno della casa. Spinalbese, più di tutti, si è scagliato contro di lui e ha riservato delle parole terribili nei confronti del suo ex amico.

Impostazioni privacy