Sanremo 2023: Amadeus svela i nomi dei 22 big in gara

i nomi di Sanremo
Amadeus – YESLIFEMAGAZINE.IT

Alle 13:30, Amadeus ha finalmente annunciato al TG1 i nomi dei big che gareggeranno sul palco dell’Ariston: il Festival di Sanremo è ormai alle porte

Di Antonella Panza

 4 dicembre 2022

Amadeus annuncia i big di Sanremo 2023

È tutto pronto. Dopo il successo ottenuto anno con la 72esima edizione, Amadeus sta per ritornare con un cast tutto nuovo per questo Festival di Sanremo. Lo scorso anno abbiamo visto trionfare Mahmood e Blanco con la loro “Brividi“, un brano che ha riscosso un successo strepitoso e che ha fatto commuovere persone in tutto il mondo in occasione dell’Eurovision Festival pochi mesi dopo. Ora però anno nuovo vita nuova: è arrivato il momento di concentrarci sulla prossima dizione.

Amadeus svela i nomi
Amadeus – YESLIFEMAGAZINE

Gli articoli più letti di oggi

Amadeus: ad affiancarlo Gianni Morandi e Chiara Ferragni

Sarà Chiara Ferragni ad aprire e chiudere la 73esima edizione del Festival e il suo nome è stato confermato dallo stesso Amadeus già questa estate. Gianni Morandi, invece, tornerà sul palco non più in vesti di cantante ma di conduttore per una sera. I nomi degli altri ospiti non sono stati ancora rivelati.

Chi saranno i 22 big in gara di Sanremo 2023

Oggi, al TG1, Amadeus ha annunciato i nomi dei grandi artisti che gareggeranno per la 73esima edizione del Festival. Dopo una lunga estate di ricerche, il cast ha finalmente preso forma.

  1. Giorgia
  2. Articoli 31
  3. Elodie
  4. Colpisce Dimartino
  5. Ariete
  6. Modà
  7. Mara Sattei
  8. Leo Gassmann
  9. Cugini di Campagna
  10. Mister Rain
  11. Marco Mengoni
  12. Anna Oxa
  13. Lazza
  14. Tananai
  15. Paola e Chiara
  16. LDA
  17. Madame
  18. Gianluca Grignani
  19. Rosa Chemical
  20. Coma_cose
  21. Levante
  22. Ultimo

Sanremo 2023: non ci resta che aspettare

Ora che sappiamo quali saranno i nomi dei partecipanti a questa edizione, non ci resta che informarci su quelli meno conosciuti, gioire dei nostri preferiti e attendere i prossimi mesi. L’era sanremese è ufficialmente cominciata.

Impostazioni privacy