Gigi D’Alessio rompe il silenzio su Anna Tatangelo: “Tra noi ora…”

Anna Tatangelo, cosa succede con Gigi
Anna Tatangelo – YESLIFEMGAGAZINE.IT

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sono lasciati oramai un paio di anni fa: a distanza di tutto questo tempo, come stanno oggi le cose tra di loro?

Di Antonella Panza

 3 dicembre 2022

Gigi D’Alessio e la sua storia con Anna Tatangelo

Gigi D’Alessio, circa quindici anni fa, ha completamente rivoluzionato la sua vita. Il cantante napoletano era felicemente sposato con la sua Carmela e avevano tre figli insieme, un amore durato tantissimo tempo e nessuno avrebbe mai immaginato di vedere il loro matrimonio finire così da un momento all’altro. Ma quando Gigi conobbe Anna, divenne praticamente inevitabile.

Gigi D'Alessio parla della Tatangelo
Gigi D’Alessio – YESLIFEMGAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi

 

Anna Tatangelo, una carriera tutta in salita

Anna era davvero molto giovane ed esordì al Festival di Sanremo: praticamente a soli quindici anni, si ritrovò a vincere la categoria giovani. Dopo pochi anni, la cantante di Sora cominciò a collaborare con l’artista napoletano e, giorno dopo giorno, tra loro cominciò a nascere un vero e proprio sentimento d’amore che ha rivoluzionato la loro vita. E Anna, intanto, ha continuato la sua carriera evolvendosi sempre di più. Ad oggi è una artista a tutto tondo e sui social è seguita da milioni di persone che amano le sue canzoni.

Gigi D’Alessio: 30 anni di musica

Per quanto riguarda Gigi, invece, proprio lo scorso giugno ha festeggiato i suoi primi 30 anni di carriera. Un traguardo pazzesco che ha festeggiato con i suoi fans e la sua nuova compagna, Denise Esposito. Sì perché con Anna, circa n paio di anni fa, è finita per sempre. Del loro amore, è rimasto il meraviglioso figlio che hanno avuto insieme più di dieci anni fa, ovvero il piccolo e dolcissimo Andrea.

Gigi D’Alessio rompe il silenzio su Anna Tatangelo

In una intervista rilasciata al Corriere, Gigi è tornato a parlare della sua ex compagna: come vanno oggi le cose tra di loro? La risposta: “Eh, va bene, comunque abbiamo un figlio insieme – ha raccontato -. Le storie cominciano e finiscono, oggi sono felice, lo auguro anche a lei. No, non provo amarezza, è così che va la vita” .

Impostazioni privacy