Shaila Gatta, sapete di chi è innamorata? È un ex tronista di Uomini e Donne: il VIDEO dell’annuncio

Shaila Gatta trova l'amore
Shaila Gatta – YESLIFEMAGAZINE.IT

Shaila Gatta è stata una velina amatissima della televisione: negli ultimi mesi, ha cominciato ad incuriosire i followers sulla sua vita sentimentale…

Di Antonella Panza

 4 dicembre 2022

Shaila Gatta: velina di Striscia la Notizia

Shaila Gatta ha esordito, quando era davvero giovanissima, nel programma di Maria De Filippi: Amici. Sognava di fare la ballerina, e in qualche modo il suo sogno è diventato realtà quando, dopo la trasmissione, è stata scelta come velina per Striscia la Notizia. Non avrebbe mai immaginato che questa esperienza, più di tutte le altre, avrebbe cambiato completamente la sua vita.

Shaila Gatta ritrova l'amore
Shaila Gatta – YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi

Shaila Gatta e il successo con Striscia la Notizia

Nel programma di Antonio Ricci, Shaila ha ricoperto il ruolo della velina mora. Il suo fisico mozzafiato e la sua bellezza senza precedenti, l’ha resa una delle più amate degli ultimi anni. Nonostante questa sua esperienza sia finita, ad oggi sui social è seguitissima da tantissime persone che non l’hanno di certo dimenticata.

Shaila Gatta e il successo sui social

Shaila su Instagram è sempre più seguita, ha tantissime followers che le vogliono bene e che la amano per quello che è. Le foto che condivide sui social sono davvero incredibili: ogni post colleziona sempre numerosissimi likes.

Shaila Gatta ritrova l’amore con Alessandro Zarino

Shaila, in questi ultimi giorni, è stata notata spesso da un volto noto della televisione italiana: stiamo parlando di Alessandro Zarino. Un po’ di anni fa ha partecipato a Uomini e Donne come tronista: non riuscì a trovare l’amore che aveva sempre cercato, ma adesso è felice proprio accanto a Shaila. I due hanno appena ufficializzato la loro relazione con un post dolcissimo sui social.

Impostazioni privacy