“Sono viva…” Aurora Ramazzotti, lo stato di salute allarma il web. Svelato dove si trova

Aurora Ramazzotti ha preoccupato i suoi fans negli ultimi giorni: cosa sta succedendo alla figlia di Eros e Michelle

Di Antonella Panza

 4 dicembre 2022

Aurora Ramazzotti: irresistibile
Aurora Ramazzotti (Facebook) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Aurora Ramazzotti: un periodo particolare

Aurora Ramazzotti sta vivendo il periodo più incredibile della sua vita. Infatti, proprio in questi mesi, ha rivelato di essere in dolce attesa. Quando questa estate è stata beccata in una farmacia con la mamma Michelle Hunziker, mentre acquistava un test di gravidanza in vacanza, il mondo del gossip è finito in allerta: tutti a chiedersi se fosse lei ad essere in dolce attesa oppure sua madre.

Aurora Ramazzotti e l’annuncio della gravidanza

Aurora Ramazzotti: stupenda
Aurora Ramazzotti (Facebook) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi

Solo dopo la fine dell’estate, Aurora ha annunciato sui social di essere in dolce attesa. Una notizia che ha spiazzato tutti, lei per prima che in questi anni si è ritrovata spesso a dover smentire fake news riguardo delle presunte gravidanze.

Così, da un momento all’altro, Aurora si è ritrovata a dover rimettere tutto in discussione. Ha cambiato completamente i suoi piani e ha cominciato a prepararsi a questa nuova vita che sta arrivando. Proprio qualche settimana fa ha rivelato che si tratterà di un maschio: lei e Goffredo non ci stanno più nella pelle.

Aurora Ramazzotti in bikini
Aurora Ramazzotti (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

In ogni caso, i suoi fans sono sempre molto apprensivi con lei e in questo periodo la stanno tenendo d’occhio più del dovuto. Dopo averla vista sparita per un po’ di tempo hanno iniziato a tartassarla di messaggi sui social, e lei ha rotto il silenzio dicendo di essere a letto: “Sono viva ma un po’ malaticcia”. Li ha tranquillizzati così riguardo alla sua assenza momentanea.

Impostazioni privacy