Miriana Trevisan e la scollatura che non si dimentica. Panorama per soli adulti FOTO

Miriana Trevisan scollatura incredibile
Miriana Trevisan – YESLIFEMAGAZINE.IT

Miriana Trevisan ha augurato buona domenica ai suoi fans così: la foto pubblicata sui social è semplicemente mozzafiato

Di Antonella Panza

 4 dicembre 2022

Miriana Trevisan: la sua carriera rifiorisce

Miriana Trevisan è tornata sotto ai riflettori dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Già un paio di anni prima aveva incuriosito moltissime persone quando era entrata nel reality per fare una sorpresa al suo ex marito, il cantante Pago. I due, pur avendo divorziato, sono rimasti in buonissimi rapporti e ad oggi sono praticamente come sorella e fratello.

Miriana Trevisan scollatura incredibile
Miriana Trevisan – YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi

Miriana Trevisan torna al Grande Fratello Vip

Miriana, lo scorso anno, è stata scelta per partecipare alla nuova edizione del Grande Fratello Vip. Qui è diventata una incredibile protagonista e, puntata dopo puntata, è riuscita a conquistare l’affetto dei telespettatori che l’hanno votata per rimanere a lungo nella casa.

Miriana e le storie d’amore nella casa

Miriana, come dicevamo, è rimasta in buonissimi rapporti con l’ex marito Pago. Però, dopo di lui, non ha più trovato l’amore. Nella casa, per breve tempo, ha pensato di poter ricominciare con il famoso opinionista Biagio D’Anelli. Purtroppo, però, le cose tra i due non sono andate per il verso giusto e le loro strade si sono divise subito dopo la fine del programma.

Miriana Trevisan: che successo sui social!

Miriana, ogni giorno che passa, è sempre più seguita sui social. L’ultimo scatto che ha pubblicato ha riscosso un successo strepitoso, e anche la didascalia che ha lasciato nel post ha aiutato molti suoi followers a riflettere sui valori più importanti. “Impariamo a tollerare e ad apprezzare le differenze. Rigettiamo con forza ogni forma di violenza, di sopraffazione, la peggiore delle quali è la guerra“.

Impostazioni privacy