Ida vuota il sacco su Alessandro: solo fuori ha capito realmente chi è…

Ida Platano vuota il sacco sul fidanzato Alessandro Vicinanza: solo fuori da “Uomini e Donne” è riuscita a capire realmente che tipo di persona è…

di Vanessa Zagaglia

8 dicembre 2022

Ida Platano e Riccardo
Ida Platano – Instagram – YESLIFEMAGAZINE.IT

Ida e Alessandro: come prosegue la relazione?

Come sta proseguendo la relazione tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza? Di certo, la coppia uscita da “Uomini e Donne” sembrerebbe avere tutti i riflettori puntati addossi. C’è infatti chi è ancora convinto del fatto che la bresciana, in realtà, abbia ripiegato sul partenopeo proprio a causa della perenne indecisione del suo ex Riccardo Guarnieri.

Eppure, la Platano e Vicinanza non mancano di mostrarsi ogni giorno più felici. Ospiti della scorsa puntata di “Verissimo”, il cavaliere e la dama hanno affermato di andare d’amore e d’accordo.

Proprio di recente, una Instagram story della bresciana parrebbe aver chiarito quella che, attualmente, è la situazione sentimentale tra lei e Alessandro. Solo fuori da “Uomini e Donne”, a quanto sembra, Ida avrebbe finalmente capito con chi ha a che fare!

Ida Platano, la FOTO parla da sola: ecco chi è Alessandro

Alessandro Vicinanza età
Alessandro Vicinanza – Instagram – YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi

A “Uomini e Donne”, in pochi avevano dato fiducia al 39enne Alessandro Vicinanza, che nel corso delle ultime settimane di permanenza in studio aveva fatto di tutto pur di conquistare l’amore di Ida. Per la Platano, che non ha mai nascosto di nutrire dubbi sul reale sentimento del cavaliere, le risposte sono arrivate solamente al di fuori dal programma.

In una recentissima Instagram story, la bresciana ha voluto far capire ai suoi fan chi è realmente Alessandro. “Una persona è speciale quando ci fa sentire, a sua volta, speciali“: questa la frase che accompagna un meraviglioso scatto in cui la dama, bellissima, sorride di vero cuore.

Ida Platano profilo ig
Instagram story di Ida Platano – Instagram – YESLIFEMAGAZINE.IT

Vicinanza, dunque, sta dimostrando di essere lo stesso uomo con cui Ida ha deciso di lasciare il programma. Un uomo che si starebbe prendendo cura di lei e, aspetto ancora più importante, che la starebbe facendo sentire molto amata.

Impostazioni privacy