Uomini e Donne, Gemma Galgani arriva alle mani col cavaliere: deve intervenire Tina!

“Uomini e Donne”, Gemma Galgani perde ogni freno e arriva al punto di “aggredire” il cavaliere Mario: Tina Cipollari deve intervenire per placarla

di Vanessa Zagaglia

7 dicembre 2022

uomini e donne oggi
Mario e Gemma – Mediaset Infinity – YESLIFEMAGAZINE.IT

Gemma e Mario: conoscenza al capolinea

Sembrava cominciata con lo spirito giusto, e invece anche la conoscenza con il nuovo arrivato Mario si è rivelata un vero buco nell’acqua per la veterana Gemma Galgani. Il cavaliere, presentatosi in studio con le migliori intenzioni, era riuscito a convincere la torinese del suo reale interesse per lei.

Ciò nonostante, la dama sarebbe arrivata al punto di smascherare Mario proprio nel corso di una telefonata svoltasi mentre quest’ultimo si trovava in treno. Il pretendente di Gemma, che credeva di aver interrotto la chiamata, ha continuato a parlare con il cavaliere Alessandro nella convinzione che la Galgani non lo stesse più ascoltando.

Colpevole di averla descritta con epiteti irripetibili – oltre ad aver apertamente manifestato l’inconsistenza del suo interesse -, Mario è stato letteralmente linciato da Gemma. Tina Cipollari, notando la rabbia della dama, è dovuta intervenire per placarla.

Gemma furiosa con il cavaliere: deve intervenire Tina!

Mario corteggiatore gemma
Il cavaliere Mario – Mediaset Infinity – YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi

Sei un uomo pessimo, hai passato tutto il viaggio in treno a chiedere di Pamela e a dire che sono pesante e ossessiva!“: queste le prime parole che la torinese, a dir poco furiosa, ha “vomitato” addosso al suo pretendente subito dopo aver messo piede in studio. La Galgani, che durante tutta la durata del suo sfogo ha chiesto conferma anche al testimone Alessandro, non pareva avere dubbi: Mario, giunto in trasmissione col solo scopo di farsi notare, sarebbe stato palesemente smascherato.

Hai persino detto che tua nuora ti ha suggerito di agganciarti a me” – ha proseguito la torinese, non lasciando al cavaliere alcuno spazio per replicare – “Te la sei studiata bene, vero?“. Mario, dal canto suo, non ha mancato di accampare scuse e di addossare la responsabilità alla dama. A detta del cavaliere, quest’ultima avrebbe semplicemente frainteso quanto da lui riferito ad Alessandro.

Non ho detto che sei ossessiva, solo che stai correndo troppo e che volevo rallentare…” aveva iniziato ad argomentare il cavaliere, ma la Galgani, infervoratasi per il fatto che Mario stesse cercando di rigirare la frittata, non lo ha lasciato parlare un secondo di più.

Finiscitela perché sto per tirarti un bicchiere in faccia!” lo ha minacciato Gemma, letteralmente fuori di sé per la rabbia e l’umiliazione. Tina Cipollari, attonita ma al contempo divertita dallo scambio, ha cercato di stemperare l’atmosfera con un’uscita delle sue. “Adesso calmati Gemma, ti viene un coccolone!” ha scherzato l’opinionista, nel tentativo di rabbonire la dama.

Gemma Galgani arrabbiata
Gemma Galgani – Mediaset Infinity – YESLIFEMAGAZINE.IT

Non c’è stato verso, tuttavia, di placare l’ira montante della torinese. Mario, e su questo tutti i presenti sono parsi d’accordo, ha fatto una figuraccia colossale davanti al pubblico di Canale Cinque.

Impostazioni privacy