Harry e il documentario di Netflix, confessione sconvolgente: “È stata dura”. La reazione della Royal Family

Harry nel nuovo documentario di Netflix uscito oggi si è lasciato andare con una confessione a cuore aperto. Visibile sulla piattaforma di streaming da stamani, sono stati messi in onda tre episodi dal contenuto sconvolgente che stanno già facendo il giro del mondo. Le parole del Sussex hanno lasciato senza parole. La Royal Family reagisce così. 

di Virginia Grozio

8 dicembre 2022

Harry e Meghan: è uscita il documentario di Netflix
Harry e Meghan – (Instagram) – Yeslifemagazine.it

Netflix e la messa in onda del documentario su Harry e Meghan

“Come riuscirò a trovare qualcuna che sia in grado di supportare il peso che comporta stare con me?” Questo il quesito che Harry si è posto più e più volte in gioventù. Parole che non ha mai pronunciato in pubblico, almeno fin ora. Proprio questa riflessione è stata riportata dal Duca nel nuovo documentario che lo vede protagonista al fianco della moglie. Oggi, 8 dicembre, Netflix ha messo in onda tre episodi della docu-serie incentrata sulle vite dei Duchi ribelli e sul loro rapporto.

Intitolata proprio “Harry e Meghan Markle” sta già catalizzando l’attenzione. Scena dopo scena si snoda un racconto del loro romantico legame, ma anche retroscena bui della loro storia.

Conosciutisi nel 2016 su Instagram, per diverso tempo si sono frequentati di nascosto, ma i paparazzi hanno ben presto scoperto la loro liason. E da lì tutto è cambiato. A raccontarlo i Duchi stessi che hanno svelato di quanto abbiano sofferto per via del peso del gossip inarrestabile. Un peso legato al fatto che la Royal Family ha un ruolo centrale nel Regno Unito da oltre mille anni. A sentire la pressione di tutto questo i Sussex, schiacciati da una gabbia dorata: nelle scene emerge questo e molto altro sull’incubo vissuto negli ultimi anni.

Harry e la confessione dolorosa ai microfoni dei Netflix: la reazione della Royal Family

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Gli articoli più letti di oggi

In particolare nelle scene dei tre episodi usciti su Netflix a colpire una confessione drammatica di Harry. Parole in cui si percepisce il dolore vissuto durante il suo passato in cui ha visto strappare dalla sua vita la madre quando era appena adolescente.

La vessazione costante da parte dei paparazzi, il divorzio dei genitori e la morte di Lady Diana hanno segnato per sempre il piccolo Harry che crescendo ha portato nel suo cuore un grande timore. Una paura che l’ha condotto a prendere la decisione di lasciare Palazzo.

“È stata dura – racconta Harry –  Sono cresciuto circondato dai paparazzi. C’è sempre stata una grande pressione con una dose di dramma e lacrime. L’ho sempre intravisto sul viso di mia madre. E lì mi sono chiesto di cosa faccio parte. Dovevo fare tutto quello che potevo fare per proteggere la mia famiglia. Non volevo la storia si ripetesse”, la confessione amara del Sussex rilasciata con gli occhi lucidi. Malgrado il grande dolore non manca in lui un sorriso nel momento in cui ha svelato quanto ami Meghan e come gli abbia sempre ricordato la madre.

Harry e Meghan: confessione clamorosa
Harry e Meghan – (Instagram) – Yeslifemagazine.it

Tutto questo conferma quanto il documentario sia dai contenuti scottanti, come si temeva a Palazzo. Gli episodi hanno fatto reagire la Royal Family con un silenzio stampa: per ora è gelo da parte dei Windsor in merito alla nuova uscita su Harry e Meghan e anzi in apertura della docu-serie appare una scritta che sottolinea come la famiglia reale si sia rifiutata di commentare.

Impostazioni privacy