Ilary Blasi scarta il primo regalo di Natale: cosa ha trovato sotto l’albero

Ilary Blasi ha scartato il primo regalo di Natale, ecco cosa ha trovato sotto l’albero: stivali alla moda pronti per essere indossati

di Beatrice Manocchio 

22 dicembre 2022

ilary blasi natale regalo
Ilary Blasi (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Ilary Blasi, una nuova vita per la conduttrice romana

Dopo essersi separata da Francesco Totti, Ilary Blasi è entrata in una nuova fase ed ora si gode un po’ di tranquillità e pace. L’estate 2022 è stato uno dei periodi più brutti per la conduttrice romana poiché si è ritrovata al centro di pettegolezzi, gossip e polemiche sui social e sul web in generale. Questo Natale sarà il primo lontano dal Pupone: come trascorrerà le vacanze l’ex moglie del Capitano?

Ilary Blasi ha ricevuto il primo regalo di Natale: stivali da urlo

ilary blasi regalo natale
Gli stivali di Ilary Blasi (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi

Anche se manca ancora qualche giorno a Natale, Ilary Blasi ha già ricevuto il primo regalo e sotto l’albero ha trovato un paio di stivali gioiello che non perderà occasione di indossare per  le feste. Cristalli ovunque, di colore viola. Non sappiamo chi le abbia fatto il regalo ma abbiamo altre notizie sull’accessorio più cool del momento.

Gli stivali appartengono a un brand molto conosciuto dalla diretta interessata che avrebbe già indossato diverse creazioni in tv. La marca di cui stiamo parlando è Le Silla. Il tacco è alto 12 cm a stiletto e la Blasi sarà ancora più sensuale e seducente, indossandoli. Chiunque glieli abbia regalati, avrà speso un patrimonio dal momento che sul web il prezzo è di 1950 euro.

I fan non vedono l’ora di vedere con quali vestiti abbinerà le scarpe e cosa indosserà per le feste natalizie. C’è chi si chiede, poi, se per la prima puntata di “L’Isola dei famosi”, prossimamente su Canale 5, sceglierà gli stivali per il grande debutto.

ilary blasi stivali
Ilary Blasi (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Inoltre, la Blasi sembra che sia diventata ancora più social da quando si è lasciata. Infatti, su Instagram non perde occasione di condividere alcuni momenti della sua vita e scatti mozzafiato.

Impostazioni privacy