Gianluca Vialli: chi sono Olivia e Sofia, le figlie dell’ex calciatore

Olivia e Sofia sono le figlie di Gianluca Vialli, scopriamo tutti i dettagli sulle due ragazze avute dalla moglie sposata nel 2003

di Beatrice Manocchio

22 dicembre 2022

gianluca vialli figlie
Gianluca Vialli (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Gianluca Vialli, come sta l’ex calciatore

Gianluca Vialli, ex calciatore di Juventus e Sampdoria, non si è mai tirato indietro e da quando ha scoperto di avere un tumore al pancreas ha sempre raccontato ogni progresso della malattia, nel bene  e nel male. Era il 2017 l’anno in cui il male lo ha preso senza lasciarlo più. Dopo anni di cure e un periodo di pausa dove ha intravisto uno spiraglio di luce, il professionista è stato costretto a ritirarsi ed oggi è ricoverato in una clinica a Londra, dove qualche anno si era sottoposto alla chemio.

“Al termine di una lunga e difficoltosa ‘trattativa’ con il mio meraviglioso team di oncologi ho deciso di sospendere, spero in modo temporaneo, i miei impegni professionali presenti e futuri”. Si legge in una nota pubblicata dalla FICG.

Gianluca Vialli, chi sono le figlie

gianluca vialli figlie
Gianluca Vialli (Instagram) YESLIEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi

“Le mie figlie mi hanno aiutato disegnandomi le sopracciglia e ho chiesto dei consigli a mia moglie sui trucchi da usare. Abbiamo riso, devi ridere, hai bisogno di trovare il lato divertente”. Così ha raccontato in un’occasione Gianluca Vialli riguardo alle figlie, Sofia e Olivia. 

E proprio su queste ragazze non ci sono notizie, le due non avrebbero social network e sarebbero lontane dai riflettori. Non hanno mai riferito nulla sulla loro vita né qualche dettaglio sul papà. Sappiamo soltanto che sono nate dal matrimonio con la moglie Cathryn White Cooper avvenuto nel 2003.

La compagna lo accompagna da tempo in questa lunga battaglia che sembra non lasciargli scampo, attualmente è insieme a lui a Londra dove sono stati raggiunti anche dalla madre dell’ex calciatore.

gianluca vialli figlie
Gianluca Vialli (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

I tifosi, colleghi e amici continuano a supportarlo e a sostenerlo. Il loro tifo e l’affetto arrivano fino in clinica.

Impostazioni privacy