Ilary Blasi, senza il nuovo fidanzato. Bastian è già lontano ma c’è LUI: che succede?

Ilary Blasi: il pranzo in famiglia mette in risalto tante cose. Lei non parla ma il gossip impazza ancora. Ecco chi c’era con lei

Francesca Bloise

05 Dicembre 2022

Ilary Blasi primo piano
Ilary Blasi (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Ilary Blasi continua a rimanere al centro del gossip di casa nostra. La bella conduttrice non può fare un passo che tutto diventa pubblico, che condivida cose su Instagram oppure no. La scorsa settimana ha attirato gli occhi su di sé per via dello scoop lanciato dal settimanale Chi che l’ha pizzicata in compagnia del suo nuovo compagno: l’imprenditore tedesco Bastian. Baci e abbraccia bollenti tra i due che si salutano all’aeroporto dopo un week end romantico a Zurigo. Ma che fine ha fatto il bel fisicato?

Ilary Blasi: Bastian non c’è e spunta LUI

Ilary e Bastian
Ilary e Bastian sulla copertina di Chi (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI: 

Domenica di festa e di allegria per Ilary Blasi che dopo aver deliziato i suoi follower con la preparazione dei cappelletti in casa insieme alla nonna, ha mostrato alcuni attimi della giornata trascorsa al ristorante insieme alla sua famiglia.

I ben attenti hanno notato che di Bastian non c’è traccia tra i video pubblicati dalla ex di Francesco Totti ma in compenso non si sono lasciati sfuggire un altro particolare. È ancora prematuro, magari, per Ilary fare le presentazioni in famiglia ed ecco che ha scelto di mantenere un profilo basso anche con la famiglia. Del resto lei e l’iprenditore, a quanto pare, si conoscono da poco, forse solo qualche settimana merito di un’amica in comune, Michelle Hunziker che li avrebbe fatti conoscere.

Di Bastian non c’è traccia in questa domenica, del resto lui vive a Francoforte e non è nemmeno agevole spostarsi solo per un pranzo. Gli occhi attenti hanno notato però che insieme alla famiglia di Ilary c’era un “intruso”. Si tratta di Angelo Marrozzini, il cugino di Francesco Totti. Alla luce di questo è possibile presumere che forse era proprio lui la persona che aveva deluso il Capitano quando è scoppiata la bolla del gossip intorno agli ex coniugi.

Ilary per il momento continua a rimanere in silenzio e a non dire nulla né sulla separazione e né tantomeno sul suo nuovo amore. Profilo basso e avanti con la sua vita. Non si è “concessa” nemmeno alla sua amica Silvia Toffanin.

Impostazioni privacy