Stephanie di Monaco: criticata per i troppi ritocchini: La FOTO che parla chiaro

 

Stephanie di Monaco: lineamenti stravolti
Stephanie di Monaco – yeslifemagazine.it

Stephanie di Monaco è finita nel mirino di Palazzo. Il viso della reale risulta troppo diverso: ha esagerato con i ritocchini, tanto che per molti è praticamente irriconoscibile.  

di Virginia Grozio

04 Dicembre 2022 

Stephanie di Monaco, pesanti critiche

Sotto accusa. In queste settimane Stephanie di Monaco è finita nel mirino di Palazzo per via del suo volto apparso troppo diverso. La sorella di Carolina e Alberto non ha convinto con la recente trasformazione e anzi la cosa avrebbe preoccupato. Per molti ha esagerato troppo questa volta coi ritocchini dal chirurgo, tanto che il botox avrebbe stravolto il suo viso.

Gli articoli più letti di oggi

Stephanie di Monaco: la Principessa ribelle fa discutere

57 anni, Stephanie di Monaco ha spesso attirato l’attenzione. Soprattutto da giovane: quando era una ragazza negli anni ‘Ottanta non ha ricoperto il ruolo classico di reale. Il gossip l’ha più volte dipinta come Principessa ribelle e i suoi colpi di scena sono spesso stati ripresi.

Oltre ai suoi innumerevoli percorsi lavorativi, è stata stilista e cantante, a far parlare i suoi amori tormenti. Tanti gli uomini nella sua vita, tra matrimonio e storie tuttavia destinate a chiudersi presto. Nel tempo tuttavia la sua vita è molto cambiata, tanto che negli ultimi anni Stephanie ha tentato di dare una nuova immagine di sé, apparendo più regale. Ma questa volta a far parlare sono i suoi interventi estetici.

Botox in eccesso: la sorella di Carolina nel mirino

Bufera a Palazzo per via del botox eccessivo a cui si sarebbe sottoposta Carolina di Monaco. La reale questa volta avrebbe un po’ esagerato, a tal punto da essere irriconoscibile e a scatenare i rumors.

Stephanie di Monaco: irriconoscibile
Stephanie di Monaco – yeslifemagazine.it

Viso stravolto: Stephanie irriconoscibile

Negli ultimi eventi ufficiali il volto di Stephanie è apparso davvero diverso. Se in passato è stato criticato per via delle tante rughe – ha sempre preso molto sole nel corso della sua esistenza – ora viene attaccato perché i segni del tempo sono completamente scomparsi. Nelle recenti apparizioni la pelle della sorella di Carolina è apparsa liscia. Critiche a parte, comunque la reale sta vivendo giorni felici: a renderla orgogliosa un importante traguardo che la vede diventare nonna per la prima volta, visto che suo figlio e la compagna aspettano un bimbo.

Impostazioni privacy