Il Volo, conoscete le loro fidanzate? La verità sugli amori del trio

Il Volo, vi sveliamo chi sono le fidanzate dei tre tenori. C’è qualcosa di nuovo che forse non sapete: ecco la verità  

Francesca Bloise

05 Dicembre 2022

Il Volo sul palco
Il Volo (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Sono tra i giovani artisti italiani più famosi al mondo, parentesi a parte per i Maneskin, nessuno prima di loro aveva raggiuto dei livelli così alti portando in bel canto in giro per il mondo e sui palchi internazionali più prestigiosi. Parliamo de Il Volo, il trio di tenori formato da Ignazio Boschetto, Piero Barone e Gianluca Ginoble. Una musica amata in ogni parte del globo la loro, così popolare da non conoscere barriere, ma nella vita privata, oltre il palco che combinano? Conoscete le loro fidanzate? Ecco cosa succede.

Chi sono le fidanzate dei ragazzi de Il Volo

Gianluca Ginoble e la fidanzata
Gianluca Ginoble e la fidanzata (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI: 

I componenti de Il Volo sono giovanissimi e super amati, per le loro doti artistiche eccezionali ma anche per la loro bellezza. Ecco che le fans di tutto il mondo non li mollano per un attimo e vorrebbero sapere di più della loro vita privata. I tre tenori sono fidanzati?

Gianluca Ginoble, da sempre il latin lover del gruppo, è impegnato da diverso tempo ormai con una ragazza che si chiama come sua madre, Eleonora e che porta un cognome impegnativo. Si tratta della nipote di Vittorio Storaro. Fanno ormai coppia fissa da tempo mostrandosi felici anche sui social.

Tutto cambiato, invece, pare essere per Ignazio Boschetto, che fino a qualche tempo fa sembrava aver trovato la sua anima gemella. Niente da fare secondo il gossip. Il tenore sarebbe, infatti, ormai lontano dalla ballerina brasiliana Ana Paula Guedes di cui proprio lui aveva parlato nel salotto di Mara Venier e che avevamo visto sui social. Proprio in merito a questo, il web ha scatenato la proposta di rivederlo insieme a Roberta Morise con la quale aveva avuto un flirt, ora che anche lei è tornata single.

Single, resta ancora, Piero Barone che come ha dichiarato a “Verissimo” trovare l’anima gemella è una vera fortuna ma per lui non è ancora arrivato questo momento. Nella sua vita però due nomi molto conosciuti: quello di Veronica Ruggeri de Le Iene con la quale il cantante ha avuto un breve flirt e Valentina Allegri, figlia di Massimiliano con la quale ha portato avanti una lunga e importante storia d’amore.

Impostazioni privacy