Incidente nel brindisino: morto un altro giovanissimo

Il 20 enne di San Pietro Vernotico, Gabriele Elia, non ce l’ha fatta. Era ricoverato all’Ospedale Vito Fazzi di Lecce: dolore della famiglia

di Elisa Longo

18 Dicembre 2022

morto giovane incidente provinciale
polizia – Foto Pixabay -yeslifemagazine.it

L’incidente tragico: anche per Ilio si chiedeva la raccolta di sangue

Il tragico incidente si era consumato durante la notte sulla provinciale che collega San Pietro a Brindisi. Sul colpo sono morti due giovanissimi: Ilio Marangio, 18 anni, e Augustine Kona, 32 enne. E’ la stessa famiglia ad aver dato la tragica notizia su Facebook: oggi è morto anche Gabriele Elia, 20 anni, rimasto coinvolto nell’incidente di venerdì scorso. Il giovane era ricoverato nel reparto di rianimazione dell’Ospedeale Vito Fazzi di Lecce. Lo avevano ricoverato lì poche ore dopo l’incidente ma il giovane non ce l’ ha fatta. L’appello per la raccolta di sangue per Ilio, invece, era arrivato dalla famiglia: “Mio fratello in questi giorni ha avuto bisogno di sangue e non so se ancora ne avrà. In tal caso per non rimanere impreparati, invito chiunque avesse il piacere, a recarsi mercoledì 21 dicembre presso la chiesa dei SS Angeli custodi dalle 17 alle 21, dove ci sarà una raccolta sangue di Avis di San Pietro Vernotico con emoteca ad aspettarvi. Ilio mio è un leone ma grazie alle vostre preghiere e donazioni lo sarà ancora di più. Con il cuore in mano grazie a tutti”, ha scritto.

La madre chiedeva su Facebook di pregare per lui: cordoglio della comunità

morto altro giovane incidente brindisino
ambulanza- Foto Pixabay -yeslifemagazine.it

Gli articoli più letti di oggi

Disperato il cordoglio della famiglia. La madre su Facebook aveva chiesto di pregare per lui. Aveva subito un intervento chirurgico alla testa ma improvvisamente le sue condizioni si sono aggravate. Nella serata di oggi, l’annuncio dei medici: Gabriele Elia è morto. In mattinata anche la sorella di Ilio, ricoverato all’Ospedale Perrino di Brindisi aveva chiesto preghiere per lui: “Grazie di cuore davvero a tutti. Le condizioni di Ilio sono stabili, e invito tutti voi a pregare tanto, tanto, per lui e per Gabriele, perché hanno bisogno davvero di tantissime energie positive…con Luigi nel cuore”.

incidente brindisi morto giovanissimo
soccorso – Foto Pixabay – yeslifemagazine.it

La comunità sampietrana è sconvolta dall’incidente che ha devastato tre famiglie. Sabato 17 dicembre si sono svolti i funerali del 18 enne Luigi Marangio, oggi quelli del 32 enne originario del Ghana. Parenti, amici, l’intera parrocchia e la comunità locale si stringono intorno al dolore per la perdita dei giovani. Purtroppo anche la mamma Paola, il papà Giovanni, il fratellino Gianpaolo oggi disperano la morte di Gabriele.

Impostazioni privacy