Ida Platano beccata coi nuovi tronisti di Uomini e Donne: uno di loro è famosissimo!

L’ex dama Ida Platano è stata beccata con i nuovi “tronisti” di “Uomini e Donne”: uno di loro è famosissimo, non potete non conoscerlo!

di Vanessa Zagaglia

18 dicembre 2022

Ida Platano figlio
Ida Platano – Instagram – YESLIFEMAGAZINE.IT

Ida Platano vola a Salerno: felicissima con il suo Alessandro Vicinanza

Nonostante le malelingue non sembrino voler lasciare in pace questa splendida coppia, Ida e Alessandro continuano a viversi il loro amore alla faccia di chi, tuttora, non crede nel sentimento che li lega.

Nel weekend, a tal proposito, l’ex dama di “Uomini e Donne” è volata a Salerno per trascorrere del tempo insieme al suo compagno. I due, felicissimi, sono stati immortalati per la via delle luminarie con gli occhi che strabordavano di gioia.

In un’immagine che sta circolando da ore tramite la piattaforma di Instagram – e che la Platano non ha mancato di ricondividere – Ida si è fatta beccare proprio in compagnia dei nuovi “tronisti” della trasmissione. Uno di loro, famosissimo, lo conoscete già!

Ida Platano beccata coi nuovi “tronisti” di Uomini e Donne: uno di loro è famosissimo!

Alessandro e Ida dove vivono
Alessandro e Ida – Instagram – YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi 

Era da tempo che i telespettatori del dating show non vedevano Ida Platano sorridere così spontaneamente. Accanto ad Alessandro Vicinanza, l’ex dama di “Uomini e Donne” parrebbe aver trovato la propria serenità. Durante questo weekend, la parrucchiera non ha mancato di volare a Salerno per raggiungere il compagno.

Come spesso accade quando si trova in compagnia di Vicinanza, l’ex dama non si è trattenuta dal pubblicare una gran quantità di Instagram stories. In una di queste, nello specifico, la Platano ha voluto ripostare una simpaticissima immagine condivisa da due fan, ai quali la bresciana ha concesso uno scatto.

Ida Platano e i nuovi tronisti di Uomini e Donne” scrive il giovane che ha domandato alla dama di poter scattare una foto insieme. Senza ombra di dubbio, non avrete avuto difficoltà a riconoscere il primo “tronista” posizionato sulla sinistra: si tratta proprio di Vicinanza, anch’egli presente nell’immagine assieme alla fidanzata.

nuovi tronisti uomini e donne
Instagram story di Ida Platano – Instagram – YESLIFEMAGAZINE.IT

Un siparietto divertentissimo, quello che ha visto coinvolta la coppia, che non manca di sprizzare felicità da tutti i pori anche a partire da queste banali testimonianze social. Tra la Platano e Vicinanza, di fatto, la sintonia sarebbe a dir poco alle stelle.

Impostazioni privacy