Jasmine Carrisi lo rivela ai fan: quando lo ha fatto, VIDEO rivelatore

Jasmine Carrisi lo ha rivelato al pubblico sui social che la segue ormai da anni, ecco cosa ha combinato la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso

di Beatrice Manocchio

6 dicembre 2022

jasmine carrisi seducente foto
Jasmine Carrisi (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Jasmine Carrisi, la nuova promessa della musica

Jasmine Carrisi è da tutti conosciuta per essere la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso. Anche lei appassionata di musica, ha deciso di intraprendere il percorso del padre ed ha iniziato la carriera da cantante che sembra la stia facendo ottenere grandi risultati. Di una bellezza travolgente, è molto amata e seguita sui social dove vanta di più di centomila follower con i quali condivide molti momenti delle sue giornate e scatti mozzafiato.

Jasmine Carrisi, la rivelazione piccante sui social: lo ha fatto veramente?

jasmine carrisi primo piano
Jasmine Carrisi (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi

Jasmine Carrisi è diventata una vera star del web e i suoi selfie o foto accattivanti diventano virali non appena li pubblica. Seducente, sensuale, di una bellezza unica, così la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso ha conquistato la stima e l’affetto dei fan che la supportano e sostengono in ogni situazione.

I suoi brani sono originali ed orecchiabili, si allontanano dal genere del padre e più volte la diretta interessata ha spiegato che la sua musica è diversa rispetto a quella dell’artista pugliese. I due, inoltre, non avrebbero nessuna intenzione di collaborare se non per casi eccezionali.

Jasmine ha soltanto venti anni ma sui social si presenta come una donna di classe ed elegante. Qualcuno crede che abbia fatto già qualche ritocco ma al riguardo la cantante non ha mai riferito niente tranne attraverso l’ultimo video postato su Instagram che ha lasciato tutti di stucco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da jasmine carrisi (@jasminecarrisi)

“Io quando rivedo le mie foto prima di aver fatto labbra, zigomi, rinoplastica, faccette, seno, botox”, questa è la frase che si legge sotto al filmato che rimanda ad un tik tok. La Carrisi, però, avrebbe confessato che si tratterebbe di un gioco e quindi non si sarebbe sottoposta a nessun ritocco estetico.

Impostazioni privacy