Pubblica un selfie a bordo del suo aereo poco prima di morire, autoscatto fatale per una 22enne

La tragedia è avvenuta giovedì 3 novembre a Pamukova, in Turchia, dove hanno perso la vite la 22enne Burcu Saglam ed il pilota 54enne Hakan Köksal. 

di Arianna Babetto

 06 dicembre 2022

Burcu Saglam 22enne morta in volo Turchia
Esplosione dell’aereo (@aberturk.com) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Tragica fine per Burcu, la dinamica dei fatti

Aveva pubblicato un paio di selfie sul suo profilo Instagram poco prima del decollo con la scritta “Byeeee“. Queste sono le ultime immagini che la 22enne Burcu Saglam ha lasciato di sè. La ragazza, estetista turca, è morta poco dopo ave condiviso quegli autoscatti a causa di un grave incidente avvenuto proprio su quell’aereo pilotato dal 54enne Hakan Köksal. L’uomo oltre ad essere il presidente della Yunuseli Sports Aviation Association era anche un pilota esperto da moltissimi anni. La tragedia è avvenuta giovedì 3 novembre a Pamukova, in Turchia.

Burcu Saglam, il selfie prima di morire

Burcu Saglam Turchia tragedia
Burcu Saglam (@aberturk.com) – YESLIFEMAGAZINE.IT

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI: 

Secondo quanto raccontato dalle autorità turche, sembra che pochi minuti dopo il decollo il piccolo jet monomotore abbia colpito accidentalmente con l’ala un cavo elettrico andando a fuoco e precipitando a terra. Immediati i soccorsi ma nulla da fare per i passeggeri a bordo, il relitto del mezzo è stato rinvenuto nel parcheggio vicino alla centrale.

Sembra che si trattasse di un volo di addestramento della ragazza che desiderava molto prendere la patente, lei però aveva detto ai genitori che sarebbe uscita per cercare lavoro. Sono stati informati dalle autorità solo una volta scoperta l’identità del corpo. Ora sono in corso tutti gli accertamenti legali e la visione delle telecamere della zona per capire la dinamica dei fatti ed eventualmente accertare la responsabilità delle parti coinvolte nel tragico incidente.

Aereo precipitato Turchia morta 22enne
Aereo precipitato (@havahaber.com) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Di Burco non restano quindi che quegli ultimi scatti personali sul suo profilo, autoscatti fatali che nessuno immaginava preannunciassero una fine così tragica e brutale per lei.

Impostazioni privacy