Che fine ha fatto Ludovico Tersigni? Dopo il fallimento ad X Factor si mostra così: irriconoscibile!

Che fine ha fatto Ludovico Tersigni? Dopo l’esperienza fallimentare ad “X Factor 2021”, l’attore ha cambiato completamente volto: stenterete a riconoscerlo!

di Vanessa Zagaglia

23 dicembre 2022

Ludovico Tersigni fidanzata
Ludovico Tersigni (Ansa) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Ludovico Tersigni: l’esperienza fallimentare ad “X Factor 2021”

Dopo dieci anni di conduzione affidati ad un fuoriclasse come Alessandro Cattelan, la scelta degli autori di “X Factor 2021” di proporre l’emergente Ludovico Tersigni come suo sostituto non si rivelò essere particolarmente azzeccata. Il nativo di Roma, pur essendo già conosciuto nell’ambiente cinematografico, era infatti alla sua prima esperienza nelle vesti di presentatore.

Gli ascolti dell’edizione 2021 del talent, come era logico che accadesse, non sono riusciti ad eguagliare quelli della precedente annata. Ragion per cui l’esperienza alla conduzione di Tersigni, di fatto, non può considerarsi come un’esperienza totalmente positiva.

A distanza di un anno, che ne è stato di quel giovane solare e intraprendente che aveva calcato – pur con qualche incertezza – uno dei palcoscenici più importanti della televisione? La foto che stiamo per mostrarvi, a primo impatto, potrebbe lasciarvi senza parole: non sembra neanche lui!

Ludovico Tersigni, dopo il fallimento ad “X Factor” si mostra così: irriconoscibile!

Ludovico Tersigni summertime
Ludovico Tersigni (Yeslifemagazine) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi 

Baffi accentuati e barba pressoché inesistente: è questa l’immagine di Ludovico Tersigni che, da oggi in poi, fareste bene a stamparvi nella mente. L’attore, stando alla compilation postata nella giornata del 28 novembre, avrebbe deciso di cambiare radicalmente look.

I fan, che lo apprezzano in qualunque versione, non hanno esitato a definirlo simpaticamente un vero e proprio “Narcos“. Che Tersigni, con questa scelta di cambiare radicalmente volto, stia semplicemente rispettando delle esigenze di copione?

Di sicuro, la sua carriera attoriale sembrerebbe procedere anche piuttosto speditamente. Membro del cast di “Skam Italia” dal 2018, Tersigni è anche il protagonista maschile della celebre serie Netflix “Summertime” (2020-2022), prodotta per ben tre stagioni consecutive.

Il bellissimo nativo di Roma, di fatto, sembrerebbe aver imboccato alla perfezione la strada per il successo. Nonostante la sua esperienza alla guida di un programma non sia stata delle migliori, l’attore deve indubbiamente ritenersi soddisfatto della sua florida carriera (ancora agli inizi).

Impostazioni privacy