Chiara Ferragni in montagna: le prime FOTO della vacanza

Chiara Ferragni è arrivata in montagna dove trascorrerà le vacanze natalizie in compagnia di amici e parenti: sui social le prime foto della vacanza

di Beatrice Manocchio

23 dicembre 2022

chiara ferragni foto montagna
Chiara Ferragni (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Chiara Ferragni, le vacanze in montagna

Chiara Ferragni è arrivata in montagna dove trascorrerà i prossimi giorni all’insegna del relax e divertimento. Insieme a lei, non poteva mancare la sua bellissima famiglia che sarà raggiunta poi da amici e altri parenti. L’influencer non perderà occasione di condividere con i fan alcuni momenti della vacanza, visto che ha già pubblicato alcuni scatti con i piccoli Ferragnez. Seguita da più di ventotto milioni di follower, la moglie di Fedez passerà il Natale virtualmente anche con i suoi fan che la supportano e sostengono.

Chiara Ferragni in montagna, le prime foto della vacanza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Gli articoli più letti di oggi

Dopo aver scartato i regali sotto l’albero, i Ferragnez hanno raggiunto il loro posto del cuore invernale: la montagna che da anni li accoglie per le vacanze di Natale. Ad attenderli c’è la famiglia di Chiara, con la quale trascorreranno questi giorni di festa. Non mancheranno pranzi e cene in compagnia di amici e i fan non vedono l’ora di vedere quali outfit l’influencer sfoggerà per l’occasione.

Intanto, ha pubblicato le prime foto della vacanza. La Ferragni e i suoi cari sono appena arrivati ma hanno già scattato una miriade di immagini come ricordo. “Le prime ore in montagna” scrive sotto al post diventato virale. In primo piano i piccoli della famiglia, Leone e Vittoria che avranno modo di trascorrere più tempo con la mamma, sempre impegnata tra eventi vari.

chiara ferragni foto
Chiara Ferragni (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Tra i tanti commenti c’è chi non può fare a meno di criticare la famiglia milanese, qualcuno ritiene che Fedez e Chiara esagerino con le tante vacanze durante l’anno e le foto pubblicate sui social. Qualcun altro, invece, li ammira e li sostiene in ogni situazione.

Impostazioni privacy