“Ma cosa sei”: Alessia Marcuzzi, seduta a terra con una tutina di pizzo. Quel dettaglio manda in tilt – VIDEO

Alessia Marcuzzi si è mostrata pazzesca sulla sua seguitissima pagina Instagram. A far sognare la posa che la vede seduta a terra con una tutina in pizzo dalle trasparenze ipnotiche. I fan sono nel delirio.

di Virginia Grozio

09 dicembre 2022

Alessia Marcuzzi da infarto
Alessia Marcuzzi (Facebook) – yeslifemagazine.it

Alessia Marcuzzi divina: look e posa da infarto

50 anni, di Roma, Alessia Marcuzzi non smette mai di stupire con il suo fascino senza tempo. Attrice, ex modella, è inoltre una delle conduttrici più longeve nella storia della televisione italiana. Storico volto di Mediaset, anno dopo anno ha conquistato il grande pubblico con il suo fisico da dea e i suoi lineamenti angelici.

Negli ultimi tempi si è tuttavia allontanata dagli schermi per prendersi una pausa dopo 20 anni di lavoro nel mondo dello spettacolo. In questo periodo si è dedicata al lancio di un suo buisness incentrato su borse Made in Italy che hanno ottenuto un grande successo.

Accanto a tutto questo è seguitissima sui social, in particolare su Instagram: il suo feed è un sogno a occhi aperti composto da scatti ipnotici capaci di far battere i cuori dei suoi tanti fan. L’ultimo video postato ne è la dimostrazione visto che ha raggiunto subito un boom di like e commenti.

Instagram in tilt per l’ultimo video mozzafiato della Marcuzzi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Gli articoli più letti di oggi:

Harry e il documentario di Netflix, confessione sconvolgente: “È stata dura”. La reazione della Royal Family

“Pomeriggio Cinque”, tumulto in diretta. Parla Barbara D’Urso: “Lo abbiamo sentito forte”

Piera Maggio, la verità sul rapimento di Denise mette i brividi: “Pensai subito a loro”

Romina e Al Bano a “Sanremo 2023”: il cantante svela tutto e l’ex moglie reagisce cosi

“Ma cosa sei”. Questo è solo uno dei tanti commenti di apprezzamento che si leggono sotto all’ultimo video Instagram di Alessia Marcuzzi. La conduttrice torna a far sognare mostrando le sue curve da dea. In particolare a colpire la tutina in pizzo indossata, dalle trasparenze ipnotiche, con cui ha messo in risalto il suo fisico da dea.

Alessia Marcuzzi: travolgente
Alessia Marcuzzi (Facebook) – yeslifemagazine.it

A tutto questo si aggiunge la posa che la vede seduta per terra davanti allo specchio intenta a riprendersi. I fan sono rimasti senza fiato davanti a tanta bellezza: in particolare non hanno potuto non notare il dettaglio delle sue gambe chilometriche messe in risalto dalla tutina in pizzo e trasparente.

Impostazioni privacy