Mara Venier, grande dolore: lutto tremendo, “Rimarrai sempre nel cuore”

Mara Venier sta vivendo un grande dolore. Un lutto tremendo ha sconvolto la sua vita: l’addio amaro è stato condiviso sulla sua seguitissima pagina Instagram con un dedica straziante.

di Virginia Grozio

17 dicembre 2022

Mara Venier: grave lutto
Mara Venier (Facebook) – yeslifemagazine.it

Mara Venier: tremendo lutto, dolore incolmabile

Sono ore molto difficili per Mara Venier. Un lutto ha sconvolto la vita dell’amata conduttrice veneziana: 72 anni, un vuoto incolmabile si è creato nel suo cuore a seguito dell’addio di una persona a cui è stata molto legata.

Si tratta di un personaggio conosciuto a livello globale, che da anni ha ottimi rapporti con tantissimi volti dello spettacolo e dello sport, tra cui quello della Venier. A ricordare questa persona è stata la presentatrice stessa con un post dedicato, postato su Instagram, in cui si è lasciata andare a dolorose parole con cui ha condiviso la tristezza che sta affrontando. I fan sono molto vicini a Mara.

Grande dolore per la Venir: l’addio straziante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Gli articoli più letti di oggi

A 53 anni un pezzo da novanta dello sport se n’è andato. Si tratta di Sinisa Mihajlovic, la cui morte ha gettato da ieri, 16 dicembre, nel dolore totale.

Tra i tanti che stanno piangendo per l’addio all’ex campione e allenatore serbo c’è anche Mara Venier. In particolare la conduttrice ha ricordato il tecnico con un post molto doloroso condiviso sulla sua seguitissima pagina Instagram, sotto il quale si è scatenato un tripudio di commenti di dispiacere da parte dei fan, molto tristi per questa drammatica perdita.

Sinisa da tre anni stava facendo i conti con una forma di leucemia acuta che l’ha portato al ritiro lo scorso settembre. Nelle ultime settimane le sue condizioni sono peggiorate, costringendolo al ricovero ospedaliero. Ieri la famiglia dell’allenatore ha annunciato il suo decesso.

Sinisa Mihajlovic è mancato: mondo dello spettacolo in lutto
Sinisa Mihajlovic(Facebook) – yeslifemagazine.it

“Rimarrai sempre nel cuore di tutti noi caro Sinisa. Un grande dolore, un abbraccio ad Arianna e a tutta la famiglia”, le parole strazianti condivise dalla conduttrice in accompagnamento di un breve video ricordo da un’ospitata dell’allenatore del Bologna a “Domenica In”, intervistato dalla Venier stessa.

Impostazioni privacy