Mercedesz non si nasconde più: lo tira fuori, fan senza parole VIDEO

Mercedesz condivide con i fan un video divertente e diventato immediatamente virale: anche lei è entrata in quell’ambiente ed ora non può più fare a meno di farsi notare

di Beatrice Manocchio

8 dicembre 2022

mercedesz sensuale foto
Mercedesz (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Mercedesz e la popolarità sui social

Solare e sensuale, così si è fatta conoscere Mercedesz sui social dove vanta di più di ottocentomila follower con i quali condivide scatti mozzafiato e momenti delle sue giornate. Ha partecipato all’ultima edizione dell’ “Isola dei famosi” ed ha lasciato il segno. Nessuno può fare a meno di ricordarla per i suoi discorsi e la sua bellezza strepitosa anche dopo mesi su un’isola deserta.

Figlia di Eva, le due hanno vissuto alcuni bassi ma attualmente sembra che le cose siano sistemate e tutto procede per il meglio. Ognuno ha il suo lavoro e la piccola della famiglia tanti sogni da realizzare.

Mercedesz, il VIDEO rivelatore: cosa ha combinato?

mercedesz video rivelatore
Mercedesz (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi

Durante l’esperienza all’“Isola dei famosi” Mercedesz aveva dichiarato di essere interessata a Edoardo Tavassi, attualmente concorrente del “Grande fratello vip”. Tra loro ci sarebbe stato un flirt finito, però, durante l’esperienza in Honduras. Oggi, non sappiamo se la modella sia fidanzata ma una cosa è certa non perde occasione di essere popolare in modi alternativi e di moda.

Infatti, sui social avrebbe condiviso un post molto curioso che ha lasciato tutti a bocca aperta. Si tratta di un video dove vi è la diretta interessata in primo piano intenta a lavarsi le mano per poi scherzare e ironizzare sulla piattaforma Only Fans. “Quando ti cade l’acqua sul telefono e fa tutto da solo”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)


Il filmato è stato un’occasione per far vedere e notare al pubblico sul web che anche l’ex concorrente dell’“Isola dei famosi” è iscritta alla piattaforma che negli ultimi mesi sta diventando sempre più popolare e sta conquistando proprio tutti, soprattutto gli uomini.

Impostazioni privacy