Federica Aversano, che fine ha fatto dopo il ritiro? Nella sua vita adesso c’è LUI

Che fine ha fatto l’ex tronista di “Uomini e Donne” Federica Aversano? Ormai la casertana pensa solamente a LUI: le foto sono meravigliose!

di Vanessa Zagaglia

7 dicembre 2022

Federica Aversano uomini e donne
Federica Aversano – Instagram – YESLIFEMAGAZINE.IT

Federica Aversano abbandona “Uomini e Donne”

L’abbandono di “Uomini e Donne” da parte di Federica Aversano, indubbiamente, è stata una vera batosta per i fan. In molti, infatti, speravano che l’ex tronista, in seguito al rifiuto rifilatole da Matteo Ranieri, potesse trovare l’amore all’interno del programma che l’aveva resa nota.

Un sogno che, per la bellissima casertana, è parso destinato a non realizzarsi. Federica, solamente qualche settimana fa, ha confidato di non essere rimasta colpita da nessun corteggiatore. Per tale motivo, la giovane ha preferito tornare a casa e riprendere in mano la sua vita.

A distanza di tempo, come sta trascorrendo le sue giornate la splendida ex tronista? E, soprattutto, sarà riuscita a superare la delusione di non aver trovato il vero amore a “Uomini e Donne”?

Federica Aversano, che fine ha fatto dopo il ritiro? Le FOTO rivelano tutto

Federica Aversano figlio
Federica Aversano e il figlio Luciano – Instagram – YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi

Anche la seconda esperienza di Federica Aversano all’interno del dating show, con suo grande dispiacere, si è rivelata fallimentare. L’ex tronista, accortasi di non provare alcun reale interesse per nessuno dei suoi corteggiatori, ha preferito abbandonare “Uomini e Donne” piuttosto che portare avanti un percorso completamente privo di sentimenti.

Stando alle immagini che costellano il suo profilo Instagram, tuttavia, la casertana non starebbe trascorrendo le sue giornate in solitudine. A farle compagnia, come puntualmente testimoniato da post e stories, c’è infatti il figlio piccolo Luciano, l’unico grande amore di mamma Federica. Quest’ultima, che si dedica al bambino con impegno e dedizione, appare serena solamente quando si trova al suo fianco.

Federica Aversano padre figlio
Federica Aversano e suo figlio – Instagram – YESLIFEMAGAZINE.IT

I followers, lieti di vederla di nuovo sorridere, non potrebbero essere più felici per lei. Probabilmente, l’amore che la Aversano ha a lungo ricercato l’attende proprio al di fuori dal programma!

Impostazioni privacy