“Devastante”: Miriam Leone, il vestito si alza e scopre le curve da infarto. Visione memorabile – FOTO

 Miriam Leone ha scoperto le sue curve da dea grazie a un vestitino svolazzante. Un dettaglio ipnotico del suo fisico travolgente spunta dal look da urlo, i fan sono nel delirio.  

Virginia Grozio

22 Dicembre 2022 

Miriam Leone da infarto
Miriam Leone (Facebook) – yeslifemagazine.it

Miriam Leone, il vestito si alza: scoperte le curve ipnotiche

Miriam Leone torna a far sognare con la sua bellezza travolgente. La classe 1985, di Catania, ancora una volta ha lasciato il pubblico senza fiato. Diventata conosciuta prima per la sua partecipazione a Miss Italia, dove ha vinto la 69edizione, di seguito si è affermata come attrice di grande successo nonché come conduttrice.

Accanto a tutto questo, si è conquistata un grande seguito sui social, in particolare su Instagram dove conta ben 1,6milioni di follower. Foto dopo foto, il suo feed è irresistibile: alla sua gallery perfetta si aggiunge un nuovo post da batticuore con cui ancora una volta ha fatto il pieno di like e complimenti.

Miriam Leone, l’ultimo scatto fa sognare, divina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI: 

“Stupenda”. Questo è solo uno dei tanti complimenti che si leggono sotto all’ultimo post condiviso su Instagram da Miriam Leone.

L’attrice di Catania, torna a far battere i cuori con una carosello da urlo in cui ha mostrato un look da dea: protagonista assoluto è un abito bianco divino che si è alzato, scoprendo le sue gambe travolgenti. In fan non possono non notarlo, scatenandosi in un fiume di cuori e complimenti per la sua bellezza eterea. A tutto questo si aggiungono la sua chioma rossa e i suoi occhioni verdi irresistibili.

Miriam Leone: incredibile
Miriam Leone (Facebook) – yeslifemagazine.it

“Grazie per le emozioni di questi mesi, per i luoghi bellissimi in cui mi hai portato, anche quelli dell’anima, per le persone meravigliose che mi hai fatto incontrare, per la gioia ogni giorno di arrivare sul set e indossare i tuoi panni. A tutti voi “Leoni” e al nostro condottiero @paologenoves di questa produzione super mega bella dico grazie con tutto il mio cuore”, le parole nell’emozione condivise dall’ex Miss Italia in occasione della fine delle riprese di una sua nuovo uscita. I fan non stanno già più nella pelle per la sua messa in onda.

Impostazioni privacy