Roberta e Samuele, la dedica commovente per il primo anno insieme: “Un esempio di amore” – FOTO

Roberta e Samuele si sono conosciuti un anno fa nello studio di Uomini e Donne: a distanza di tutto questo tempo, hanno festeggiato un bellissimo traguardo 

di Antonella Panza

19 dicembre 2022

Roberta e Samuele insieme
Roberta e Samuele (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Roberta e Samuele: il loro percorso a Uomini e Donne

Roberta e Samuele si sono conosciuti oramai più di un anno fa, nello studio di Uomini e Donne. Lei era una tronista e i suoi corteggiatori erano Samuele e Luca (Salatino, che al momento è nella casa del Grande Fratello Vip). Lei ebbe modo di frequentare entrambi per diverse settimane, ma alla fine, pochi giorni prima di Natale, la sua scelta ricadde sul dolcissimo Samuel che era riuscito a fare breccia nel suo cuore.

Oggi vivono la loro bellissima favola

Roberta e Samuele un anno insieme
Roberta e Samuele (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI: 

Roberta e Samuele hanno cominciato così la loro avventura insieme, fuori da quelle mura che li hanno visti incontrarsi e innamorarsi l’uno dell’altro. Da allora è passato un anno: sono riusciti a costruire insieme una quotidianità che ha superato le loro aspettative e ad oggi sono semplicemente inseparabili, pronti a realizzare tutti i loro progetti di vita insieme.

In occasione del loro primo anniversario, Roberta e Samuele hanno pubblicato un video in cui hanno riassunto i momenti più salienti di questo anno che hanno trascorso insieme, tra le vacanze al mare e le risate nella intimità della loro casa. Sembra ieri eppure è già passato tutto questo tempo: il loro augurio, è che sia soltanto il primo di una lunga serie.

Impostazioni privacy