“Per Natale te lo regalo”, Victoria De Angelis irresistibile senza – FOTO

Victoria De Angelis festeggia il trionfo e il successo dei Maneskin in uno dei posti più belli del mondo: ecco dove si trova il gruppo

di Beatrice Manocchio

8 dicembre 2022

victoria de angelis cantante foto
Victoria De Angelis (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Victoria De Angelis, dall’Ariston all’America

Victoria De Angelis è la nuova star del rock e con la sua musica e bellezza ha conquistato milioni di persone che la seguono in ogni occasione. E’ l’unica ragazza dei Maneskin, la band che ha attirato l’attenzione prima ad “X-Factor” e poi a “Sanremo 2021” dove si sono aggiudicati il primo posto con il brano Zitti e buoni.

Classe 2000, romana doc, Victoria è una ragazza determinata, solare e sensuale, pronta  a mettersi in gioco e a dare il massimo nelle sue performance. L’avete vista durante l’ultimo concerto in America? Che incanto.

Victoria De Angelis, l’outfit pazzesco per una serata speciale con i Maneskin

victoria de angelis sensuale foto
Victoria De Angelis (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi

I Maneskin hanno spopolato in pochissimo tempo ed ora sono uno dei gruppi più amati dal pubblico a livello internazionale. La loro musica è arrivata fino in America ed è proprio in una delle serate americane che Victoria ha sfoggiato un look pazzesco. La cantante ha condiviso con i fan alcuni scatti e uno in particolare ha lasciato tutti a bocca aperta.

Una gonna grigia a vita bassa, due stelle che coprono la sua parte più intima e una pelliccia sopra le spalle la rendono unica e inimitabile. Un paio di occhiali da sole le nascondono lo sguardo accattivante e seducente ed i lunghi capelli biondi sono raccolti con due cocche.  Gli scatti sono virali ed hanno attirato l’attenzione di milioni di utenti che non possono resisterle.

 

Tra i follower, però, qualcuno non ha potuto fare a meno di criticare la scelta delle stelline affermando: “Per Natale ti regalo un reggiseno”. E’ arrivato il momento di cambiare look?

Impostazioni privacy