“Il tuo fascino non ha limiti”: Shaila Gatta in bikini, le curve esplosive alzano la temperatura – FOTO

Shaila Gatta ha letteralmente lasciato senza fiato il popolo del web con le sue curve scoperte da un bikini striminzito. La visione è un sogno a occhi aperti.

di Virginia Grozio

8 dicembre 2022

Shaila Gatta: stupenda
Shaila Gatta Yeslifemagazine.it (Facebook)

Shaila Gatta divina: la visione più travolgente di sempre

“Il tuo fascino non ha limiti”. Questo è solo uno dei tanti commenti che si leggono sotto all’ultimo post condiviso da Shaila Gatta su Instagram. La ballerina ed ex velina di “Striscia la Notizia” non smette mai di far sognare con il suo feed da urlo: con ben 874mila follower, ogni scatto è accomunato dalle sue curve da dea.

Fisico scolpito – frutto di costanti allenamenti – anno dopo anno il suo fascino è intramontabile, tanto che i fan ne sono costantemente rapiti. L’ultimo è stato la dimostrazione di quanto la bellezza della showgirl faccia battere i cuori.

Shaila Gatta, in bikini fa sognare

Gli articoli più letti di oggi

26 anni, di Anversa, Shaila si è presa una vacanza lontana dal freddo. La showgirl è partita alla volta di Dubai dove sta trascorrendo un soggiorno rilassante che ha documentato sul suo account Instagram. La Gatta ha ripreso tutto con scatti unici in cui ha sfoggiato un bikini striminzito con cui ha scoperto le sue curve da dea.

Il post è un carosello di foto divine in cui è ritratta immersa in un panorama sublime con il mare alle spalle. Malgrado abbia ricevuto moltissimi commenti positivi, c’è chi si lamenta per il fatto che in uno scatto di schiena, il suo lato b sia coperto da un braccio.

Malgrado questo il post ha raggiunto un successo immediato, come d’altronde accade a seguito di ogni contenuto condiviso da Shaila, confermando quanto il suo fascino faccia sempre battere i cuori dei fan, estasiati dalle sue curve perfette.

Shaila Gatta: divina
Shaila Gatta – Yeslifemagazine.it (Facebook)

A ogni foto c’è chi le chiede sovente come faccia ad avere un fisico simile: la showgirl non ha mai fatto segreto di come segua uno stile di vita sano e di come si alleni con costanza.

Impostazioni privacy