Nunzia De Girolamo sfacciata sul web: “Vorrei avere questi due maschi”

Nunzia De Girolamo. Ormai l’ex ministra è un volto consolidato della televisione italiana. Sul web si lascia andare a una dichiarazione: ecco qual è la notizia che tutti i fan aspettavano

di Daniela Germanà

8 Dicembre 2022

Nunzia De Girolamo Ciao Maschio
Nunzia De Girolamo (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Nunzia De Girolamo, il percorso inverso dell’ex Ministra

Alcuni personaggi del mondo dello spettacolo hanno deciso di mettere al servizio la loro visibilità e le proprie competenze scendendo in campo in politica. Esistono diversi esempi illustri anche al di fuori dei nostri confini nazionali.  Negli anni ’80 Ronald Reagan arrivò alla presidenza degli Stati Uniti. Prima era un attore. Il collega Arnold Schwarzenegger è stato eletto Governatore della California. il presidente dell’Ucraina, Volodymyr Zelenky, ha una trascorsa carriera nello show business. In Italia le performer di di film per adulti Moana Pozzi e Ilona Staller fondarono il Partito dell’Amore, Iva Zanicchi si candidò con Forza Italia, Vladimir Luxuria è stata deputata durante il secondo governo Prodi.

Un percorso inverso, invece, è stato compiuto da Nunzia De Girolamo. Ha lavorato nell’ambito dell’avvocatura, esperta di diritto civile, diritto del lavoro, diritto commerciale e bancario per poi proseguire la carriera in politica presentandosi alle elezioni del 2008. Nel 2013 quando ha prestato giuramento come Ministro delle politiche agricole alimentari e forestali per il governo Letta. Ha abbandonato questo settore cimentandosi come conduttrice televisiva: la scommessa è stata vinta.

Nunzia De Girolamo: la conferma che tutti aspettavano

Nunzia De Girolamo Ciao Maschio
Nunzia De Girolamo (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi

Il programma che ha visto Nunzia De Girolamo protagonista assoluta di un progetto tutto suo è “Ciao maschio”, in onda in seconda serata sulla rete ammiraglia della Rai. Se la prima edizione del 2021 è stata una scoperta, la conferma dell’anno successivo (dati i buoni risultati di ascolti) ha sancito la conferma dell’ex politica come nuovo volto della televisione italiana. La consacrazione definitiva arriverà molto presto. Il talk show “Ciao maschio” si appresta ad avere una terza stagione trasmessa dal prossimo 14 gennaio 2023. A dichiararlo è la stessa conduttrice tramite un simpatico comunicato sul suo profilo Instagram.

Nunzia De Girolamo Ciao Maschio
Nunzia De Girolamo (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

La De Girolamo scherza con i suoi fan tramite un video in diretta; li stuzzica dando piccoli indizi sui “due maschi” che vorrebbe tanto avere come ospiti. “Uno è l’uomo della mattina, l’altro è l’uomo della notte”. Piovono commenti per cercare d’indovinare di chi si tratti. Sono Fiorello e Amadeus: bravi, simpatici, grandi amici nella vita che sicuramente ne avrebbero da raccontare durante un’intervista con l’ex ministra.

Impostazioni privacy