“La perfezione”: Laura Torrisi, la maglia non contiene le curve prorompenti, fan nel delirio – FOTO

 Laura Torrisi ha fatto battere i cuori mostrandosi in tutta la sua bellezza. Le sue curve esplosive hanno mandato in tilt: a tutto questo si aggiungono forti emozioni per un momento speciale. È una visione travolgente. 

di Virginia Grozio

8 dicembre 2022

Laura Torrisi: irresistibile
Laura Torrisi – Yeslifemagazine.it (Facebook)

Laura Torrisi: visione travolgente

Classe 1979, Laura Torrisi torna a far sognare con la sua bellezza da batticuore. Nota attrice, anno dopo anno ha conquistato il grande pubblico con le sue curve, i suoi lineamenti angelici e il suo talento innato.

Partita da Miss Italia, nel tempo ha preso parte a innumerevoli film e non solo. È spesso finita al centro del mirino per la sua via privata: dal 2007 al 2014 ha fatto coppia fissa con l’attore Pieraccioni con cui ha avuto una figlia. Ad oggi è felicemente single, godendosi la compagnia di se stessa.

Laura Troisi forti emozioni: momenti speciale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura)

 

Gli articoli più letti di oggi

“La perfezione”, è solo uno dei tanti commenti di apprezzamento che si leggono sotto all’ultimo all’ultimo post condiviso dalla Torrisi su Instagram. Si tratta di uno scatto in cui è ritratta in tutta la sua bellezza: indosso un maglione bianco è talmente esplosivo che non contiene le sue curve stupende.

Oltre a colpire per il suo fisico incredibile, l’attrice ha lasciato senza fiato per le forti emozioni vissute in occasione di un evento speciale: ha spento 43 candeline. Nata il 7 dicembre 1979, ha festeggiato il suo compleanno nella sua casa, condividendo il momento felice coi i suoi 1,4 milioni di follower.

Laura Torrisi: divina
Laura Torrisi – Yeslifemagazine.it (Facebook)

“Alla fine contano gli anni che ti senti e non quelli che rappresenti! Si ma hai un anno un piú!” Ok… Un entusiasmo in piú per costruire una rampa di lancio per i miei sogni”, le parole nell’entusiasmo pubblicate dalla Torrisi sotto all’ultimo scatto condiviso su Instagram dal successo immediato. Anche questa volta l’attrice ha fatto sognare i fan, in estasi davanti alla sua bellezza divina e alla sua verve sempre solare.

Impostazioni privacy