Pago e Miriana inseparabili: insieme anche per l’occasione più speciale – FOTO

Pago e Miriana inseparabili! I due ex sono stati avvistati insieme in un’occasione davvero speciale: la foto commuove i fan

di Vanessa Zagaglia

23 dicembre 2022

Pago serena enardu
Pago e Miriana (Yeslifemagazine) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Pago e Miriana: i dettagli della loro favola d’amore

Un amore che sembrava destinato a far sognare tutti, e che invece, dopo circa dieci anni di matrimonio, è terminato per iniziativa di entrambi i coniugi. La fine dell’unione sentimentale, ciò nonostante, non ha affatto decretato una rottura netta per Pago e Miriana. All’opposto, la showgirl ed il cantante continuano a mostrarsi molto uniti, e non solo per il bene del figlio Nicola.

Spesso e volentieri, infatti, i due si riuniscono per il puro piacere di trascorrere del tempo insieme o di presenziare ad eventi che li riguardano in prima persona. Circa una settimana fa, a tal proposito, la Trevisan e l’ex marito si sono ritrovati l’uno di fronte all’altra presso la location marchigiana di Filottrano. Pago, con tanto di figlio al seguito, non avrebbe mai fatto mancare all’ex gieffina il supporto che le sarebbe stato necessario…

Pago e Miriana inseparabili: insieme anche per l’occasione più speciale – FOTO

Miriana Trevisan
Pago e Miriana Trevisan (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi 

Circa una settimana fa, presso la location di Filottrano, la meravigliosa Miriana Trevisan ha ricevuto – direttamente dalle mani di Barbara D’Urso – il premio Virgo “Raimondo Vianello”. L’ex marito Pago e suo figlio Nicola, in prima fila ad applaudire la showgirl, non si sarebbero persi questo evento per nessuna ragione al mondo.

Il cantante, che ha allietato la serata accompagnandosi con la sua chitarra, non ha mancato di congratularsi con l’ex moglie tramite l’ausilio di una compilation apparsa su Instagram. Pago e Miriana, l’uno al fianco dell’altra, potrebbero essere facilmente scambiati per una coppia a tutto tondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pago (@pagoufficiale)

È stato un onore ed un piacere poter essere stato uno dei vostri” ha scritto il cantante a corredo della fotogallery, che lo ritrae sorridente accanto alla showgirl. Per il figlio Nicola, senza ombra di dubbio, vedere i suoi genitori tuttora così affiatati non può che essere un’immensa soddisfazione.

Impostazioni privacy