Harry e Meghan all’attacco, dopo la serie nuovo colpo di scena: rivelazione clamorosa, reali sconvolti

Harry e Meghan sono di nuovo protagonisti di un retroscena inaspettato: dopo la docu-serie di Netflix vogliono replicare l’esperienza. Ecco cosa sta per accadere, la Royal Family trema.  

Virginia Grozio

23 Dicembre 2022

 

Royal Family: tensioni coi Sussex
Palazzo reale (Facebook) – Yeslifemagazine.it

Harry e Meghan: novità pazzesca, Palazzo trema ancora

In queste settimane la docu-serie “Harry e Meghan” ha fatto parlare in tutto il mondo. Da chi l’ha amata, a chi non l’ha apprezzata, in ogni caso ha alzato un vero e proprio polverone.

In vetta della classifica delle serie più viste in questi giorni su Netflix, si tratta di sei episodi scottati in cui a fare da filo conduttore sono le vite dei Duchi, tra il racconto del loro amore – da come si sono conosciuti, alle nozze, alla nascita dei loro figli Archie e Lilibet – e le critiche nei confronti di Palazzo.

Harry e la consorte non perdonano i reali per come li hanno trattati: a differenza di William e Kate, a loro avviso non sarebbero stati così protetti. Inoltre, l’Istituzione li avrebbe dati in pasto dei tabloid, in particolare Meghan. L’ex attrice non ha avuto peli sulla lingua, vuotando il sacco su come per lei le sue origini non siano state mai state accettate a Palazzo.

Per Harry questo è stato ed è tutt’ora inaccettabile: sono proprio questi comportamenti ad averlo allontanato da Londra, per ricostruirsi una vita al fianco della moglie in America. Dal 2020 la coppia si è trasferita, mettendo in scena la Megxit, e oggi vive a Montecito, quartiere tra i più lussuosi della California. Dopo l’uscita della docu-serie scottante, arriva un‘altra novità che ha spiazzato la Royal Family.

Dopo la docu-serie, Harry e Meghan lanciano un nuovo progetto

Harry e Meghan: clamoroso
Palazzo reale (Facebook) – Yeslifemagazine.it

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI: 

Tra lodi e critiche, Harry e Meghan sembrano soddisfatti del loro lavoro con Netflix. Grazie alla docu-serie, messa in onda in queste settimane sulla piattaforma di streaming, hanno potuto finalmente urlare al mondo intero il loro punto di vista, facendo toccare con mano al pubblico la loro grande sofferenza, dettata da una vita a loro molto stretta.

La produzione li ha appassionati talmente tanto che hanno decisione di lanciarsi in un nuovo impegno simile: i Sussex e Netflix tornano a lavorare insieme. L’occasione è un’altra serie di cui è già stato deciso il titolo: “Live to Lead”.

Harry e Meghan: il colpo di scena
Harry e Meghan (Facebook) – Yeslifemagazine.it

La produzione questa volta vedrà i duchi intenti a intervistare personaggi di spicco che si sono impegnati per dare un contribuito significativo per la società. Da Greta Thumberg al Primio Ministro neozelandese Ardern, sono innumerevoli le voci con cui si sono interfacciati i Sussex. Se la serie si preannuncia meno tagliente rispetto a quella appena uscita, scoppia comunque una polemica. Sia per il fatto che i Sussex con la produzione si metterebbero per l’ennesima volta in mostra, sia per il fatto che la piattaforma li avrebbe pagati milioni su milioni per realizzare la produzione. La novità avrebbe fatto insorgere in generale un sentimento di intolleranza verso i Duchi. Sia la Royal Family, sia il pubblico inglese, ma anche quello americano, ne avrebbero abbastanza dei loro colpo di scena.

Impostazioni privacy