Primark ufficialmente aperto nella regione più bella: la gente è impazzita

Primark in Campania: dopo tanta attesa, finalmente lo store più atteso del momento ha aperto le proprie porte nel Centro Commerciale di Marcianise

di Antonella Panza

19 dicembre 2022

Primark in Campania
Primark (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Primark in Campania: lo store apre le porte

L’attesa è ufficialmente finita. Primark, dopo tantissima attesa, ha finalmente aperto le porte del proprio store nel Centro Commerciale Campania. Erano un po’ di anni che se ne parlava, stava sempre per succedere ma poi puntualmente succedeva qualcosa che rimandava l’apertura. Ad esempio il covid, che ha fatto slittare l’inaugurazione dello store per tantissimo tempo. Per diversi mesi, al posto dello store, abbiamo visto il centro vaccinale che venne allestito lì per permettere alle persone di poter assumere le dosi durante le loro sessioni di vaccino.

Com’è la situazione al momento?

Primark apre in Campania
Primark (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI: 

Ora che la situazione del covid si è finalmente calmata, nelle ultime settimane sono ripartiti i lavori e oggi, 19 dicembre, sono state aperte finalmente le porte dello store al pubblico. Le persone si sono precipitate lì per fare i regali di Natale, considerato che lo store permette di comprare cose assolutamente di qualità e ad un prezzo accessibile a tutti.

Com’è la situazione al momento? Semplicemente allarmante. Infatti, fuori lo store, ci sono file e file di persone che si sono precipitate a fare shopping questa mattina alle sei. Insomma, per un po’ di settimane, sicuramente la situazione non cambierà nel Centro Commerciale di Marcianise. Da gennaio, probabilmente, la situazione sarà più tranquilla e chi non ha intenzione di fare la fila, avrà modo di entrare tranquillamente nello store.

Impostazioni privacy