“Una bella notizia”: Selvaggia Lucarelli esulta per una novità importante, grande traguardo – FOTO

Selvaggia Lucarelli ha monopolizzato l’attenzione sui social comunicando un aggiornamento molto significativo: arriva una notizia importante e la giornalista e opinionista non può che esultare. Cosa sta succedendo.

Virginia Grozio

18 Dicembre 2022 

Selvaggia Lucarelli: importante traguardo
Selvaggia Lucarelli (Facebook) – Yeslifemagazine.it

Selvaggia Lucarelli esulta: importante traguardo

Sempre sul pezzo, all’occhio scaltro di Selvaggia Lucarelli non sfugge mai nulla. La 48enne, di Cittavecchia, con la sua penna non smette mai di scovare retroscena su questioni di ogni tipo, dimostrando il suo fiuto da giornalista e opinionista.

Dopo la vicenda sulla presunta beneficenza falsa del pandoro di Chiara Ferragni, che secondo le indagini della Lucarelli sarebbe solo un’operazione di marketing, arriva un nuovo aggiornamento su una questione che sta molto a cuore alla giornalista. Da tempo sostenine la causa dei pagamenti con il pos. Sui social di recente aveva, infatti, condiviso la sua indignazione nell’apprendere come molti bar non permettano ancora di ricorre al pos per i pagamenti sotto determinate cifre.

In particolare aveva raccontato di essersi trovata a Genova presso lo storico bar pasticceria Mangimi, ed essere rimasta esterrefatta nello scoprire come accettasse solo contanti.

Per la giudice di “Ballando con le Stelle” la situazione sarebbe collegata alla decisione del Governo Meloni di varare l’ipotesi di rendere obbligatori i pagamenti con il pos sopra i 60 euro, anche se in realtà l’insegna genovese usa questa prassi da molto prima della formazione del nuovo governo. In merito alla questione arriva un nuovo aggiornamento che ha fatto gioire la giornalista.

Selvaggia Lucarelli , importante aggiornamento: condivide la gioia con il pubblico

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI: 

“Saltano tutte le limitazioni che Giorgia Meloni ha tentato di introdurre all’uso del pos (6o euro)”, questo l’incipit del post condiviso sui seguitissimi social di Selvaggia Lucarelli.

La giornalista ha poi comunicato ai fan come rimanga l’obbligo per i commercianti di pagare con il pos anche per cifre pari a un euro e chi non lo rispetterà incorrerà in multe.

Il contenuto social, in cui tra le righe si legge la soddisfazione dell’opinionista per l’accaduto, ha generato una marea di commenti positivi, dimostrando quanto sia diffuso in generale il desiderio di pagare con il bancomat, sia per ragioni di comodità, sia per non incentivare l’evasione fiscale.

Selvaggia Lucarelli: gioisce
Selvaggia Lucarelli (Facebook) – Yeslifemagazine.it

“Una bella notizia”, “Evviva”,”Una cosa giustissima”. Questi sono solo alcuni dei commenti che si leggono sotto al post di Selvaggia che come al suo solito ha scatenato intense interazioni, dimostrando quanto la sua voce sia influente.

Impostazioni privacy