Rosalinda Cannavò e gli strascichi della malattia: “Me li porterò dietro per un bel po’”

Rosalinda Cannavò e gli strascichi della malattia destinati a non scomparire: lo scatto pubblicato dalla cantante è eloquente e non lascia spazio a dubbi

Di Vanessa Zagaglia

6 dicembre 2022

Rosalinda Cannavò covid
Rosalinda Cannavò – Instagram – YESLIFEMAGAZINE.IT

Rosalinda Cannavò: il percorso a “Tale e Quale Show”

Abbiamo avuto modo di apprezzarla come impeccabile concorrente di “Tale e Quale Show”. Nei panni di Dua Lipa, Madame o Adele, la fidanzata di Andrea Zenga si è rivelata sempre e in ogni caso convincente. Le sue doti canore, d’altra parte, non sono mai state un mistero per il pubblico a lei affezionato.

Negli ultimi giorni, tuttavia, la splendida Rosalinda Cannavò pareva essersi letteralmente “dileguata” dai radar. Le ragioni di una simile decisione, come i fan hanno avuto modo di apprendere, sarebbero da ricollegare ad un malessere fisico che ha colto decisamente alla sprovvista l’attrice. Gli strascichi di questa malattia, come chiarito da Rosalinda stessa, scompariranno solo col trascorrere del tempo…

L’annuncio di Rosalinda Cannavò: “Me li porterò dietro per un po’”

Rosalinda Cannavò età
Rosalinda Cannavò – Instagram – YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi

Confinata in casa da giorni dopo aver scoperto di essere stata contagiata, quest’oggi la bellissima Rosalinda Cannavò ha potuto porre fine alla quarantena obbligatoria. Il tampone negativo, che la cantante ha mostrato ai suoi followers di Instagram con grande felicità, ne testimonia la fine del periodo di isolamento.

L’attrice, ovviamente, si è detta impaziente di riprendere tutti i suoi impegni lavorativi. Più di ogni altra cosa, quello che la Cannavò realmente desidera è di correre tra le braccia del fidanzato Andrea Zenga, che ormai non vede da qualche giorno.

Ciò nonostante, i sintomi dati dal Covid non sembrerebbero del tutto superati per la bellissima Rosalinda. “Mi hanno detto che mi porterò per un po’ la tosse, il mal di gola e il mal di testa” ha spiegato la Cannavò, che tuttavia non è parsa abbattersi di fronte ad un’eventualità di questo genere.

 Rosalinda Cannavò anoressia
Instagram story di Rosalinda Cannavò – Instagram – YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli strascichi dovuti al virus, di fatto, non sembrerebbero minimamente spaventare la fidanzata di Zenga, pronta a “tornare in pista” con ancor più grinta e determinazione di prima.

Impostazioni privacy