“Ma chi te l’ha chiesto?”: scena epica a L’Eredità. Flavio Insinna non ce l’ha fatta a trattenersi

Eredità, Flavio Insinna non ce l’ha proprio fatta a trattenersi: durante la puntata del 20/12 è andata in onda una scena epica

di Vanessa Zagaglia

20 dicembre 2022

eredità puntata oggi
L’Eredità, il duello (RaiPlay) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Eredità: torna la “Sfida dei 7” dopo la pausa dei Mondiali

Dopo gli stravolgimenti dovuti ai Mondiali in Qatar, che avevano imposto una restrizione d’orario al noto quiz game della Rai, finalmente si è passati dalla “Sfida dei 3” alla consueta “Sfida dei 7” all’interno dello studio de “L’Eredità”.

Il gioco televisivo, in onda da oltre 20 anni, ha visto una lotta senza esclusione di colpi anche durante l’appuntamento di oggi, martedì 20 dicembre. Non sono mancate, tuttavia, le occasioni in cui trattenere le risate si è rivelata essere un’impresa fin troppo ardua.

Una di queste occasioni si è verificata proprio al termine del primo stacco pubblicitario. Il padrone di casa, che avrebbe dovuto dirigere il primo duello della serata, non è proprio riuscito a trattenersi e si è lasciando andare ad un’esternazione che, immancabilmente, ha lasciato di sasso l’intero studio.

“Ma chi te l’ha chiesto?”: scena epica a L’Eredità. Insinna non ce l’ha fatta a trattenersi

Flavio Insinna arrabbiato
Flavio Insinna (RaiPlay) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi 

Al termine della prima pausa pubblicitaria, Insinna era già pronto per sottoporre le concorrenti Bruna e Giada al primo duello della puntata. Prima di dare il via alla sfida, il presentatore non si è trattenuto dall’esternare tutto il proprio entusiasmo.

Siamo tornati, siamo tornati!” ha annunciato il padrone di casa ai telespettatori che si erano appena sintonizzati su Rai 1. Nel proseguo, Flavio si è fatto sfuggire un commento dei suoi: “Certo, da casa starete dicendo ‘ma chi te l’ha chiesto?’, ma noi speriamo che siate felici di vederci!“.

Col suo accento romano a stento contenuto, Insinna non ha mancato di strappare un sorriso alle due concorrenti, visibilmente agitate in vista del duello che le attendeva. Persino il pubblico, di fronte alla battuta del presentatore, non ha potuto evitare di lasciarsi andare ad una squillante risata.

Insinna eredità
Flavio Insinna (RaiPlay) – YESLIFEMAGAZINE.IT

La bravura incommensurabile di Flavio, d’altra parte, si evince proprio da questi piccoli dettagli. Nei momenti di maggiore ansia, il conduttore riesce ad alleggerire l’atmosfera in studio con naturalezza e spontaneità.

Impostazioni privacy