Striscia la Notizia, una velina è costretta ad abbandonare: la causa è seria

Striscia la Notizia: il covid arriva anche nel programma di Antonio Ricci. Una delle due veline, infatti, ha contratto il virus

di Antonella Panza

20 dicembre 2022

Anastasia Ronca con il covid
Anastasia Ronca (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Striscia la Notizia: due veline amatissime sui social

Siamo nel 2022, le cose stanno cambiando ma ci sono alcune cose che rimangono sempre uguali: Striscia la Notizia è sicuramente una di queste. Infatti, in tutto questo tempo, la scelta delle veline ha seguito sempre lo stesso modus operandi. Sul banco del tg satirico c’è sempre una bionda ed una mora, e in occasione di questa nuova stagione televisiva, sono state scelte Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca. Le due, fin dal primo momento, hanno dimostrato di aver instaurato una meravigliosa sintonia.

Anastasia Ronca, però, è costretta a prendersi una pausa

Anastasia lascia Striscia
Anastasia Ronca (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi

Una sintonia da far invidia al mondo ma che, per diversi giorni, dovrà venire a mancare nella famosa trasmissione. Infatti, Comari dovrà abituarsi a ballare con un’altra ragazza.

Anastasia, infatti, ha contratto il covid proprio a pochi giorni dall’arrivo del Natale. Proprio per questo motivo, non potrà esibirsi nella trasmissione insieme alla sua collega e dovrà stare a riposo fino a quando il tampone non risulterà negativo.

Visualizza questo post su Instagram

 

                                                                                                                                                  d d d d dd   d d d d d                                                                                                                                                    U n p o s t c o nd i v i s o d a A N A S T A S I A R O N C A ( @ a n a s t a s i a r o n c a)

In prestito da Paperissima Sprint, arriverà Valentina Ferrari. La bellissima modella bionda occuperà il posto lasciato da Anastasia, con la speranza che non sia per troppo tempo: infatti Valentina andrà via non appena Anastasia guarirà dal virus che ha contratto improvvisamente in questi giorni.

Impostazioni privacy