Massimiliano Buzzanca in lacrime da Alberto Matano: “Neanche l’ho seppellito e già tutti…”

Massimiliano Buzzanca, figlio di Lando, ha rilasciato un’intervista strappalacrime ai microfoni de “La vita in diretta”: Alberto Matano in crisi

di Vanessa Zagaglia

20 dicembre 2022

lando buzzanca morto
Massimiliano Buzzanca e Alberto Matano (RaiPlay) – YESLIFEMAGAZINE.IT

“La vita in diretta”: Massimiliano Buzzanca ricorda il papà Lando

Pur non avendolo ancora seppellito, Massimiliano Buzzanca è già stato invitato in tv per discutere della scomparsa (non esente da parecchie ombre) del papà Lando. Ai microfoni de “La vita in diretta”, il figlio dell’attore è tornato a ribadire la totale infondatezza delle tesi sostenute da Francesca Della Valle.

Mio padre, quando era ancora lucido, ha detto in tutte le trasmissioni che la signora era soltanto una compagna artistica” ha affermato perentoriamente Massimiliano, che è parso avere piuttosto a cuore la questione della presunta relazione tra Lando e Francesca Della Valle.

Secondo Buzzanca, la donna non avrebbe fatto altro che sfruttare il nome di suo padre per emergere a livello lavorativo. Una controversia tuttora in atto che pare logorare da dentro Massimiliano, il quale, sotto lo sguardo inerme di Alberto Matano, si è lasciato andare ad una dolorosissima confessione che ha spiazzato persino il padrone di casa.

Massimiliano Buzzanca in lacrime da Matano: “Neanche l’ho seppellito e…”

Alberto Matano triste
Alberto Matano (RaiPlay) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi 

Non è mai stata la compagna di papà, lo ha detto solo per farsi pubblicità“: lo ha rimarcato con termini perentori Massimiliano Buzzanca, figlio del noto attore scomparso che, nei mesi recenti, si è reso protagonista di una querelle infinita proprio con Francesca Della Valle. L’ospite de “La vita in diretta”, stanco delle voci che circolano sul conto del padre, non ha mancato di addurre prove a sostegno delle proprie argomentazioni.

Su di me non pende nessun capo d’accusa, su di lei invece ne pendono parecchi. Come mai?” ha chiesto retoricamente Buzzanca, che si è detto a dir poco stremato da questa guerra a distanza con Francesca Della Valle. Quest’ultima, come da lui ribadito più volte, sarebbe stata solamente una compagna di scena per il papà.

Quanto a Lando, scomparso nella giornata di domenica 18 dicembre a causa di una malattia degenerativa, il figlio non ha potuto trattenersi dall’esprimere tutto il proprio dolore. “Devo ancora piangere mio padre, devo seppellirlo, fargli una messa funebre, e già tutti si accaniscono. Perché?” ha domandato Massimiliano ad Alberto Matano, che lo fissava senza il coraggio di proferire parola.

A detta di Buzzanca, la stampa starebbe continuando ad aggredire lui e la sua famiglia senza la benché minima considerazione del lutto che li ha travolti. Il conduttore, pur di distoglierlo dal suo malessere, ha cercato di fargli arrivare tutta la propria vicinanza: “sono strasicuro che hai fatto il massimo per curarlo“.

Massimiliano Buzzanca
Massimiliano Buzzanca (RaiPlay) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Il braccio di ferro con Francesca Della Valle, senza ombra di dubbio, è destinato a durare ancora per un bel po’ di tempo. Da parte di Massimiliano, tuttavia, ora ci sarebbe solamente il desiderio di salutare – degnamente e privatamente – il suo adorato papà.

Impostazioni privacy