“Siete una coppia?”: i Santi Francesi rispondono alla domanda più gettonata. Abbiamo la verità!

Hanno vinto l’edizione 2022 di “X Factor” ed ora sono sulla bocca di tutti: i Santi Francesi, finalmente, hanno risposto alla domanda più gettonata concernente il loro privato

di Vanessa Zagaglia

20 dicembre 2022

Santi Francesi amici
I Santi Francesi (Ansa) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Santi Francesi: dalla vittoria a “X Factor” al tour che farà tappa in tutta Italia

Si partirà il 18 gennaio dal Teatro della Concordia di Torino per concludere il 30 gennaio al Viper Theatre di Firenze, con la data di Roma già sold out. Per i Santi Francesi la scalata alla vetta del successo parrebbe essere cominciata alla grande.

Alessandro De Santis e Mario Francese, eccitatissimi per questo tour che li porterà ad esibirsi sui palcoscenici delle più importanti città d’Italia, continuano ad intrattenere i loro followers mediante i canali social.

Proprio ieri i due artisti vincitori di “X Factor”, nel rispondere alle domande poste dai seguaci di Instagram, hanno svelato una vera e propria chicca concernente il loro privato. La domanda che tutti sembravano porsi, finalmente, ha ricevuto una risposta!

“Siete una coppia?”: la risposta dei Santi Francesi alla domanda più scottante di tutte

Santi Francesi fidanzati
Santi Francesi (Ansa) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi 

Sulla loro vita privata, durante questi due mesi e mezzo di percorso ad “X Factor”, è emerso davvero poco. Ora che sono stati eletti vincitori e che la loro esposizione mediatica, di conseguenza, è aumentata in maniera esponenziale, i Santi Francesi non possono più sottrarsi alle domande scottanti che li riguardano.

Un utente, nello specifico, ha posto ad Alessandro e Mario il seguente interrogativo: “Siete una coppia?“. Ovviamente, il duo che ha trionfato nel talent di Sky non poteva esimersi dal replicare, pur scegliendo una formula indiscutibilmente atipica. “Siamo due, quindi sì alla fine“: è questa la risposta che i Santi Francesi, con la loro immancabile eleganza, hanno rifilato ai più curiosi mettendoli a tacere.

Santi Francesi vincono x factor
La replica dei Santi Francesi (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

In merito all’eventuale presenza di fidanzati o fidanzate nella loro vita, dunque, il mistero pare destinato ad infittirsi. Certamente, da un punto di vista prettamente musicale, non potrebbe esistere coppia più affiatata della loro.

Impostazioni privacy